Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Marano si butta nel calciomercato

+17
manu
Ottone
cassius45
Anderson
N.A.V.I.
Benitez
Unicorno
sergy
ex
bomber04
fadincvaros
calciovero
Lupetto
drew
Jakk
rs4gialla
ForzaForza
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

ex


scuola calcio
scuola calcio

Anderson ha scritto:
bomber04 ha scritto:a dire il vero non mi spreco nemmeno a cercare argomentazioni per gente di questo infimo livello.....raglio d'asino in ciel non sale!

ho risposto al post per parlare dell'esonero di brando, di massaro e del marano. ma vedo che ci si limita solo ad insulti e sinceramente alla mia età non ho più voglia di certe cazzate, quindi ringrazio quelli che hanno espresso la loro opinione civilmente, e chiudo. Buon campionato a tutti.

Non ti arrabbiare Anderson! Probabilmente Bomber04 sa tante cose sul Marano e Massaro perchè anche il suo cognome fa così.........
Secondo me questo modo di fare del Marano è solamente ridicolo, io non saprò le cose direttamente ma valuto i fatti visibili: una valanga di soldi spesi (a questo punto senza criterio) e una gestione che non pare essere quella di una società seria.

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

Magari mi chiamassi Massaro!!! Sono solo un loro conoscente e non posso sopportare di leggere sempre cattiverie riferite a quella famiglia!

Anderson


scuola calcio
scuola calcio

ex ha scritto: Non ti arrabbiare Anderson! Probabilmente Bomber04 sa tante cose sul Marano e Massaro perchè anche il suo cognome fa così.........
Secondo me questo modo di fare del Marano è solamente ridicolo, io non saprò le cose direttamente ma valuto i fatti visibili: una valanga di soldi spesi (a questo punto senza criterio) e una gestione che non pare essere quella di una società seria.

Non mi arrabbio tranquillo, non ne vale la pena. Non so come fa di cognome ma sicuramente parla a sproposito. Se io conosco i fatti e ci tengo a voler difendere una determinata persona dico le cose come stanno, non mi limito a dire bianco quando gli altri dicono nero.

bomber04 ha scritto:Magari mi chiamassi Massaro!!! Sono solo un loro conoscente e non posso sopportare di leggere sempre cattiverie riferite a quella famiglia!

Io invece non li conosco, ma nemmeno sparo a zero sulla famiglia, semplicemente dico quello che penso in base a quello che vedo e a quello che hanno dimostrato!

Unicorno


scuola calcio
scuola calcio

Caspita subito una bella rivoluzione... Io mi trovo pienamente d' accordo sul fatto che rivoluzionare interamente una squadra dopo la bella stagione fatta, terminata ai rigori contro il Verbania, non sia stata una scelta saggia o quantomeno sia stata molto rischiosa. Le squadre nuove hanno bisogno di tempo e pazienza per amalgamare il gruppo e gli schemi, che purtroppo a Marano sembra non esserci... Come al solito chi ne paga le conseguenze sono allenatori e a volte i D.S., che comunque credo che abbiano avuto delle responsabilità nelle decisioni prese, vedi il fatto di rivoluzionare interamente una squadra reduce da un campionato di vertice o lasciare andare via determinati giocatori...

ampollo


scuola calcio
scuola calcio

L'anno scorso il Marano ha fatto un campionato al di sopra di ogni aspettativa...Con la rosa che aveva, non era assolutamente una squadra da finale play-off!

Cambiare così tanto la squadra comporta all'inizio grosse difficoltà ed è evidente che il pres Massaro non sia a conoscenza di questo.

Mi associo anche io a chi sostiene che mandare via l'allenatore e lasciare a casa 4/5 giocatori dopo una sola partita ufficiale, sia ridicolo e folle!

Brando che, a detta di molti addetti ai lavori, è uno degli allenatori migliori, è stato cacciato via perchè il "patron" non si capacitava di come mai il figlio ogni anno facesse gol e quest'anno ancora no(si parla di amichevoli e coppa Italia... Shocked Shocked
Marano è una meteora calcistica che durerà ancora pochi anni..
Ora mi aspetterò la replica infarcita di insulti da parte di Massaro...ops Bomber04...

Ho scritto tutte cose che sanno tutti gli addetti ai lavori...e quindi ho la presunzione di essere certo di quello che ho scritto... Cool

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

come ho già detto se mi chiamassi Massaro non sarei certo su uno stupido forum a perdere tempo con certi individui.....è risaputo che l'invidia sia una brutta bestia, quindi tutto ciò non dovrebbe minimamente toccare la famiglia massaro, la società, ecc...io da spettatore trovo ridicolo che ogni pretesto sia buono per attaccare figure che per la loro posizione suscitano inevitabilmente invidie..Massaro come giocatore ha sempre dato il massimo..se quest'anno non è ancora riuscito a dare il suo meglio ci sono svariati motivi, tra cui quello che, a differenza degli altri, sta ancora recuperando dopo l'infortunio della scorsa stagione!..i goal li ha sempre fatti, a prescindere dalle categorie e dal padre..patron massaro non ha certo poteri paranormali da mettere in rete il pallone calciato dal figlio!..

admin


Admin
Admin

Capisco che ognuno di voi abbia le proprie opinioni e i propri pensieri ma vi chiedo di limitare le affermazioni che screditano persone e società , vere o false che siano... Purtroppo devo bannare alcune parti dei vostri post!

https://calciodilettanti.forumattivo.it

admin


Admin
Admin

bomber04 ha scritto:come ho già detto se mi chiamassi Massaro non sarei certo su uno stupido forum a perdere tempo con certi individui.....

Bomber04 , se ritieni questo uno "stupido forum" e pensi che sia frequentato da "certi individui" (spregiativo), sei liberissimo di non frequentarlo più.

https://calciodilettanti.forumattivo.it

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

Hai ragione scusa!il tono dispregiativo per quello che viene detto ci sta tutto peró!!

admin


Admin
Admin

bomber04 ha scritto:Hai ragione scusa!il tono dispregiativo per quello che viene detto ci sta tutto peró!!

Scuse accettate! Certamente il tono ci sta tutto , per quanto e' stato scritto ho cercato di smorzare io i toni e di limitare le affermazioni.

https://calciodilettanti.forumattivo.it

Unicorno


scuola calcio
scuola calcio

Si parlava anche del fatto che sia stato allontanato anche Giavani, ma al momento non mi risulta... Stamattina sulla stampa c' è un bell' articolo con tanto di interviste ai soggetti interessati (Brando e Massaro), però a quanto ho capito non mi sembra che sia stato allontanato anche il D.S.

Anderson


scuola calcio
scuola calcio

mi limito al copia/incolla da azzurratv...

Ecco le parole del patron Maranese Antonio Massaro riguardo l’esonero di Lucio Brando dalla guida del Marano Calcio “La squadra giocava male ed ho dovuto prendere questa decisione – spiega Massaro – ho preferito farlo adesso per far si che, prima che inizi il campionato. Il mister possa trovare una nuova sistemazione, l’ho fatto nel rispetto della sua persona”. Nessun nome riguardo il possibile sostituto: “E’ la prima volta che cambio un allenatore senza sapere chi prendere per la sostituzione, non c’è davvero alcuna pista o trattativa con nessuno”.

silent

Illusione


scuola calcio
scuola calcio

[quote="Anderson"]mi limito al copia/incolla da azzurratv...
“E’ la prima volta che cambio un allenatore senza sapere chi prendere per la sostituzione, non c’è davvero alcuna pista o trattativa con nessuno”.

Bhe...Almeno adesso potrà fare la formazione per domenica in prima persona e saranno tutti contenti... Laughing Laughing Laughing

Anderson


scuola calcio
scuola calcio

Illusione ha scritto:Bhe...Almeno adesso potrà fare la formazione per domenica in prima persona e saranno tutti contenti... Laughing Laughing Laughing

questo è poco ma sicuro...
e secondo la sua politica se perde la prima partita si esonera da solo, almeno sarebbe coerente... No

calciovero


scuola calcio
scuola calcio

Nuovo mister del Marano : Cavicchia ex Verbano !!

Anderson


scuola calcio
scuola calcio

calciovero ha scritto:Nuovo mister del Marano : Cavicchia ex Verbano !!

gli faccio i migliori auguri, ne avrà bisogno!

spronta


scuola calcio
scuola calcio

certo che esonerare un allenatore perchè la squadra ha giocato male tre amichevoli precampionato ed il primo turno di coppa...ci vuole coraggio. Comunque i soldi sono suoi (più o meno) e fa quello che vuole

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

Alla faccia di chi parla Massaro ha sfornato un goal magistrale....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.