Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Inizio campionato- riflessioni- le vostre favorite?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Adriano Galliani


scuola calcio
scuola calcio

Finalmente inizia il calcio che conta, quello dei tre punti! Il girone A di prima categoria si è elevato di livello rispetto lo scorso anno e si presenta con nuove società(Accademia Borgomanero,Ossola Cosasca), nuove squadre (Cristinese, Borromeo Vergante, Caltignaga, Virtus Villadossola, Sizzano) e nuovi giocatori che daranno vita ad un vero e proprio girone di ferro per le varie lotte (titolo, playoff, playout, retrocessione).
La prima giornata è così composta:

Accademia Borgomanero-Bellinzago calcio
Calcio Vogogna-Borromeo Vergante
Caltignaga-Ossola Cosasca
Dormelletto-Veruno
Piedimulera-Momo Atletico Calcio
Romagnano Calcio-Cristinese
Virtus Cusio-Varalpombiese
Virtus Villadossola-Sizzano

Subito in questa prima giornata salta all'occhio il big match tra la corazzata Virtus Cusio di Mister Livorno e l'ambiziosa Varalpombiese ricca come anche la squadra cusiana di numerosi nuovi tesserati. Da seguire anche lo scontro tra la giovane (in tutti i sensi) Accademia Borgomanero (società nata dalla fusione tra la Pratese Cavallirio e la Junior Borgomanero)e il nuovo Bellinzago che con l'arrivO dell' esperto d.s. Fontana ha saputo creare un gruppo tosto e tra i favoriti per la vittoria finale del girone. Altra squadra molto giovane e ambiziosa è la neo-promossa Cristinese che esordirà in trasferta sul difficile campo del Romagnano, mister Porcu ha a disposizione molti giovani di prospettiva miscelati con giocatori d'esperienza già presenti nel gruppo che lo scorso anno vinse brillantemente il campionato di seconda. Mezzo derby poi quello tra Dormelletto e Veruno che si è notevolmente rinforzato con l'arrivo dei fratelli Erbetta e di giocatori di categoria che dovrebbero assicurare un campionato tranquillo non come quello dello scorso anno terminato con lo scontro salvezza nei playout con il Feriolo. Dure anche le altre sfide con le formazioni ossolane sempre agguerrite che daranno filo da torcere alle novaresi Momo, Caltignaga, Borromeo Vergante e Sizzano.
BUON CAMPIONATO A TUTTTI!

Unicorno


scuola calcio
scuola calcio

Credo che le squadre da battere siano Bellinzago e Virtus Cusio, molta attenzione anche a Caltigna e Momo (rispetto alla scaorsa stagione le due compagini novarese hanno cambiato poco!)

Sconv


scuola calcio
scuola calcio

Accademia Borgomanero-Bellinzago 0-4, Caltignaga-Cosasca 2-2, Dormelletto-Veruno 1-2, Piedimulera-Momo 3-1, Romagnano-Cristinese 1-0, Virtus Cusio-Varalpombiese 1-0, Virtus Villa-Sizzano 2-0, Vogogna-Borromero Vergante 2-1

Unicorno


scuola calcio
scuola calcio

Caspita il Veruno ha vinto 2 a 1 a Dormelletto, il Caltignaga ha pareggiato 2 a 2... Scusate, mi ero dimenticato di inserire nei topo player anche il piedimulera che ha rifilato 3 sberle al Momo, mica male per essere la prima giornata...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.