Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

MA BAVENO???

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MA BAVENO??? Empty MA BAVENO??? 23/9/2011, 09:02

tifosoBaveno


scuola calcio
scuola calcio

Non risco a capire gli obiettivi stagionali del Baveno Calcio...
Ad inizio stagione puntavamo ad un ruolo da protagonista, poco dopo la 3° giornata mettiamo le mani avanti dicendo che abbiamo una squadra giovane per gli innesti dei 94', 93' e 92', che tutti hanno, (guardatevi la rosa del Borgopal...cosa dovrebbe dire??) e alla fine poche ore dopo la partita con la D. Varallo il mister dichiara che sarà un campionato difficile con squadre ben più attrezzate di noi per fare bene!!!
Cosa devo aspettarmi quando vado al campo??
I 3 punti per festeggiare il mancato successo dell'anno scorso o il punticino per costruire mattoncino su mattoncino una salvezza finora insperata costatando il divario con le altre partecipanti?

Tifoso Baveno

2MA BAVENO??? Empty Re: MA BAVENO??? 23/9/2011, 15:43

ForzaForza


scuola calcio
scuola calcio

Ciao Tifoso!! Il fare queste dichiarazioni e' tipico di tanti mister quando le cose magari non vanno tanto bene, e' un modo per pararsi il c..o! A parte che non credo che l'esonero sia un problema di Pissardo visto che lui e Zacchera SONO IL BAVENO! Comunque non credo che ci siano squadre molto più attrezzate a parte Borgomanero, Settimo e Marano ( parlo di carta, non di risultati, per ora! )

3MA BAVENO??? Empty Re: MA BAVENO??? 25/9/2011, 09:32

tifosoBaveno


scuola calcio
scuola calcio

Caro FORZA FORZA, ma forse tu non hai ancora visto le rose di altre squadre come IL VERBANIA, LA BIELLA, LA PRO SETTIMO, L'AYGREVILLE e tutte le altre che di certo ci daranno filo da torcere.
Ho proprio la netta sensazione che dovremo giocarci la salvezza con GALLIATE, OLEGGIO, POMBIESE e BORGOPAL!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.