Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

OLIVA COSTANTEMENTE IN PANCHINA...SCANDALOSO!!!!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

tifosoBaveno


scuola calcio
scuola calcio

Continuo a vedere il nostro capitano seduto in panchina!!!
I giornali riportano di continui piccoli infortuni e di una condizione che non è ancora al top!!!

MA NON NE SONO MOLTO CONVINTO...

A inizio anno volevano toglierli la fascia per darla al primo arrivato...ora vede il campo con il binocolo e quando gioca non gli fanno neanche calciare i rigori (vedi in casa con il Marano!)...

MA QUANDO SERVIVA NON ERA IL BOMBER???

Tandem


scuola calcio
scuola calcio

ma se ogni volta che gioca o almeno prova a giocare deve far male a qualcuno meglio che se ne stia seduto dove deve stare ...

ex


scuola calcio
scuola calcio

Ho visto le immagini di ieri e credo che Hado non si possa toccare (finalmente sta in una categoria più consona alle sua qualità) Guntri non è proprio l'ultimo arrivato, Oliva avrà giustamente spazio ma probabilmente non è insostituibile.

N.A.V.I.


scuola calcio
scuola calcio

Ieri ho visto le immagini della partita.
Sono dell'idea che Hado è insostituibile quindi condivido con ex quello che ha scritto.

ForzaForza


scuola calcio
scuola calcio

Oliva , con Natoli , era uno dei 2 pupilli di Pissardo ma secondo me , oltre al fatto di essere veramente un guerriero , non è mai spiccato un gran che come qualità e sarebbe più adatto ad una Promozione che non ad una Eccellenza.
Quando era uno dei giocatori più rappresentativi del Baveno il mister lo teneva molto in considerazione ( magari sedendo giocatori molto più forti di lui ) ma ad oggi , credo , che Pissardo abbia trovato dei nuovi punti di riferimento e per questo tenga Oliva seduto!

6OLIVA COSTANTEMENTE IN PANCHINA...SCANDALOSO!!!! Empty e la riconoscenza??? 28/9/2011, 09:35

tifosoBaveno


scuola calcio
scuola calcio

E la riconoscenza verso un giocatore che si è portato sulle spalle un baveno dalla promozione all'eccellenza??? Non è un mistero che un giocatore (soprattutto della sua stazza) deve giocare per trovare condizione e continuità!!!!
Non si dicute sulle qualità di Hado o Guntri, ma sulla riconoscenza che il Città di Baveno ha nei confronti dell'ex bomber/capitano ed attuale panchinaro inamovibile!!!

Dalle stelle alle stalle...
Solo a Baveno...

ex


scuola calcio
scuola calcio

tifosoBaveno ha scritto:E la riconoscenza verso un giocatore che si è portato sulle spalle un baveno dalla promozione all'eccellenza??? Non è un mistero che un giocatore (soprattutto della sua stazza) deve giocare per trovare condizione e continuità!!!!
Non si dicute sulle qualità di Hado o Guntri, ma sulla riconoscenza che il Città di Baveno ha nei confronti dell'ex bomber/capitano ed attuale panchinaro inamovibile!!!

Dalle stelle alle stalle...
Solo a Baveno...
Guarda che è normale, è ovvio che non è bello vedere in panchina Oliva, ma non ho visto mai nessuno (per fortuna) giocare per riconoscenza e ne ho di esperienza! Ogni anno è pieno di "vecchietti" o "bandiere" che si ammainano, gli anni passano e i giocatori si avvicendano, arriva per tutti il momento in cui non si è più indispensabili anche se si è fatto molto per la propria squadra. O si accetta la nuova dimensione o si cambia, magari scendendo di categoria (es. Forzani, Primatesta ecc...) non ci vedo nulla di male.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.