Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Oscar del calcio dilettantistico

+3
Giulio2011
minotauro
Andrè85
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Andrè85


scuola calcio
scuola calcio

Sul sito di Vco Azzurra Tv da qualche giorno e' stato aperto un sondaggio per assegnare gli Oscar del calcio dilettantistico! Essi sono suddivisi in questo modo: miglior tecnico, miglior giovane, miglior giocatore e miglior dirigente!
Per vedere chi sono i candidati e magari anche per votare i vostri preferiti inserisco il link:
http://www.vcoazzurranews.tv/index.php?option=com_pollxt&task=init&pollid=2
Comunque chi riceverà la maggior parte dei voti dei votanti non avrà automaticamente vinto ma partirà solo avvantaggiato rispetto agli altri concorrenti di un punto, saranno poi giornalisti e altre persone del settore a decidere chi merita di vincere!
Voi chi pensate che vincerà e per quale motivo?! Da parte mia i miei preferiti sono Lucio Brando come tecnico perché dimostra ogni anno di essere un ottimo mister, di saper allenare con risultati e di riuscire a risollevare le squadre che allena anche nei periodi più neri; come miglior giovane voterei Tiboni, e' sempre sulla palla e ha grandissime capacita' difficilmente riscontrabili in un giovane; come calciatore opterei per Omar Papa che in qualsiasi categoria fa sempre una miriade di gol se gli viene data la possibilità di giocare e infine come miglior dirigente Maritan perché tutti coloro che hanno avuto a che fare con lui ne parlano bene, e' un presidente giusto, tifoso, che non interviene nelle scelte del mister e paga con puntualità!

minotauro


scuola calcio
scuola calcio

Io farei vincere:
Mister Lesina per il campionato vinto
Cabrini perché e' un ottimo giocatore pur essendo un giovane
Poi perché ha contribuito concretamente, come poi Zirafa, alla vittoria del campionato
Scienza, anche se non e' un dirigente, perché ha fatto un'ottima squadra come ds

Giulio2011


scuola calcio
scuola calcio

Per me: mister Fuse' , Tiboni ( il miglior giovane della categoria ) , Lanza e Pozzo!!!

austin1986


scuola calcio
scuola calcio

Io vorrei che vincessero Mister Boldini per lo splendido campionato col Verbania, Tiboni , Lanza e Maritan!!!!

Phill85


scuola calcio
scuola calcio

Brando
Tiboni
Papa
Maritan

tifosoBaveno


scuola calcio
scuola calcio

Per la categoria miglior mister sicuramente Boldini per il miracolo Verbania.
Come miglior giocatore direi Poi del Gozzano, capace di fare in assoluto la differenza in Eccellenza.
Per il miglior giovane voterei Piffero del Baveno.
Come miglior dirigente Maritan.

spronta


scuola calcio
scuola calcio

miglior allenatore Brando, miglior giovane Grometto, miglior giocatore Poi, miglior dirigente Fabio Scienza

Andrè85


scuola calcio
scuola calcio

Ecco i dati definitivi del sondaggio della Notte degli Oscar. Nella categoria allenatori, vittoria di Giancarlo Boldini con 565 voti. Alle sue spalle Adolfo Fusè con 436. Terzo gradino del podio per Daniele Massoni con 202, poi Lucio Brando con 180 e Mauro Lesina con 155. Nella categoria giovani, successo per Federico Tiboni con 569 voti. Secondo posto per Matteo Donetti con 486. Terzo Luca Cabrini con 327, quarto Mattia Piffero con 225 e quinto Fabio Pescarolo con 145 voti. Nella categoria giocatori, dominio di Omar Papa con 1184 voti. Dietro di lui Domenico Puzzello con 761, quindi Francesco Lanza con 594 e  Riccardo Poi con 444 preferenze. Per Maurizio Marcolli 57 voti. Nella categoria dirigenti vittoria di Maritan con 905 voti: dietro di lui Fabio Scienza a quota 657 voti. Terzo Marco Pozzo a 104 voti, quarto MAX Macchi a quota 95 e quinto Antonio Massaro con 48 voti 

Fonte: http://www.vcoazzurranews.tv/index.php?option=com_content&view=article&id=13394:oscar-del-calcio-i-risultati-finali-del-sondaggio&catid=7:calcio&Itemid=528

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.