Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Previsioni

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Previsioni Empty Previsioni 12/10/2011, 12:42

ex


scuola calcio
scuola calcio

Dopo sette giornate di Campionato e dopo aver visto qualche squadra provo il solito giochino dei pronostici. Quest'anno mi sembra un Campionato diverso da quello degli ultimi anni, probabilmente di livello inferiore ma più combattuto e quindi interessante.
Non vedo una favorita sicura ma un gruppetto di squadre tutte all'altezza di puntare ai play-off.
Questi sono i miei pronostici attuali, certo che il mercato invernale potrebbe spostare qualche equilibrio.

ROMENTINESE: Ha cambiato poco rispetto allo scorso, ha perso Brunetti ma acquisito Forzatti, è zeppa di giocatori esperti per la categoria e quest’anno non ha davanti delle corazzate come gli anni scorsi, lotterà per il vertice sino alla fine.
STRESA: Buona squadra con ottime individualità, ha confermato il buon gruppo dello scorso anno aggiungendo qualche pedina importante, la vedo protagonista sino al termine.
CEVERSAMA: Sulla carta ha un attacco atomico (Melelli, Brunetti, Barbera), per ora però ha stentato, la metto comunque nel ventaglio delle favorite alla vittoria finale.
GATTINARA: Squadra tosta e compatta, prende pochi gol ma a mio avviso non è
eccezionale in fase offensiva, lotterà per i play off ma manca ancora qualcosa per il primo posto.
OMEGNA: Buona squadra con grandi individualità, a mio avviso però manca ancora qualcosa a centrocampo per puntare al vertice.
DOMODOSSOLA: Anche qui Puzzello e Fernandez non li hanno in molti il resto della squadra però è rimasto quasi identico allo scorso anno, secondo me manca qualcosa per il primo posto.
ARONA: Buona squadra, a livello di quelle che la precedono in classifica, ha già incontrato tutte le prime senza perdere e mi aspetto che nelle prossime giornate faccia i punti che la riportino nelle zone nobili della classifica.
CAVAGLIA': La classifica piange ma secondo me è una buona squadra, sulla struttura dello scorso anno ha inserito pedine importanti, ha tutto il tempo di rientrare nel groppone visto che quest’anno ci saranno scontri diretti a ogni giornata.
FULGOR VALDENGO: Non la conosco, mi pare una squadra giovane e motivata che sta facendo bene ma la vedo propensa a un campionato di centro classifica.
GRAVELLONA: Sta facendo bene, lotta alla pari con le prime anche se mi pare di livello leggermente inferiore: centroclassifica
BIOGLIESE VALMOS: E’ partita male ma ha una buona squadra e le prestazioni che ha fatto lo dimostrano, secondo me risalirà la graduatoria posizionandosi a centroclassifica.
CASTELLETTESE: Partita malissimo si sta un po’ riprendendo, non l’ho vista molto bene, mi pare deboluccia, a meno di nuovi innesti lotterà per evitare i play out.
FOMARCO: La squadra ha perso giocatori importanti, ha diversi problemi, secondo me lotterà per evitare i play out.
BRIGA: La squadra è partita indebolita ma il rientro di Papa potrebbe riportarla a fare un campionato come quello dello scorso anno.
ALICESE: Non la conosco, è partita benissimo ma sta tornando tra i ranghi, penso che sentirà il salto di categoria e dovrà lottare per non retrocedere.
FONDOTOCE: L’ho vista e mi pare una squadra non all’altezza della categoria, non vedo come possa evitare l’ultimo posto.

2Previsioni Empty Re: Previsioni 12/10/2011, 14:42

valerio


scuola calcio
scuola calcio

Ciao, sono perfettamente d'accordo sui tuoi giudizi....e intanto il calendario ancora una volta mette l'Arona a tastare la salute di una squadra di vertice...il Ceversama. Non è che finisce ancora in pareggio come nelle precedenti occasioni (a parte il Domodossola)???
Certo che se dovessimo battere la Brunetti band, un pensierino ai primi posti potremmo farlo anche noi.....ma non voglio correre troppo, restiamo con quello che la società si è prefissata: un buon campionato, sopra metà classifica, poi tutto quello che arriva di positivo non lo buttiamo via!!!

[img]Previsioni Paliot11[/img]

Ernesto PALIOTTA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.