Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

BOMBA DOMODOSSOLA

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1BOMBA DOMODOSSOLA Empty BOMBA DOMODOSSOLA 28/11/2011, 17:58

laZanZara


scuola calcio
scuola calcio

Clamoroso a Domodossola!!!
Trapela da fonti molto vicine alla società, che nonostante il 3 a 0 di domenica ed il primato in classifica sia ormai arrivata alla fine l'avventura di Mister Fusè!

Il nuovo allenatore sarà con ogni probabilità Manuel Masoero, presente (non a caso) domenica in tribuna alla gara che il domo ha disputato contro la Fulgor Valdengo.

2BOMBA DOMODOSSOLA Empty Re: BOMBA DOMODOSSOLA 29/11/2011, 08:18

ex


scuola calcio
scuola calcio

laZanZara ha scritto:Clamoroso a Domodossola!!!
Trapela da fonti molto vicine alla società, che nonostante il 3 a 0 di domenica ed il primato in classifica sia ormai arrivata alla fine l'avventura di Mister Fusè!

Il nuovo allenatore sarà con ogni probabilità Manuel Masoero, presente (non a caso) domenica in tribuna alla gara che il domo ha disputato contro la Fulgor Valdengo.

Il premio Panchina porta proprio sfiga!
Mi sembra un azzardo, Fusè ha già dimostrato di saper stare in cima alla classifica, sia con il Fondotoce che con il Fomarco, cambiare ora potrebbe essere deleterio, non mi pare che il Domo abbia uno squadrone tale da ammazzare il Campionato.............sarà difficile fare meglio del primo posto!

3BOMBA DOMODOSSOLA Empty Re: BOMBA DOMODOSSOLA 4/12/2011, 08:58

domese


scuola calcio
scuola calcio

Wow che botta, da domese doc non mi aspettavo proprio nulla di simile!
Ma forse forse avrei dovuto aspettarmela una notizia del genere, quando dirigenti e pseudo tifosi passano da un bar all'altro come le api e sparlano in continuazione dei ragazzi e del mister! Un giorno osannano per il primato e poi, per un passo falso (derby perso, tra l'altro fuori casa), danno dei bidoni ed incompetenti! Per fortuna non sono tutti così. Un sentito grazie va ai ragazzi della curva e ai tifosi veri che seguono anche in trasferta, e sostengono continuamente incitando la squadra!
Oggi pomeriggio tutti a Biella!!!! FORZA DOMO lol!

4BOMBA DOMODOSSOLA Empty Re: BOMBA DOMODOSSOLA 5/12/2011, 09:44

domese


scuola calcio
scuola calcio

A tutte le malelingue................TOH CIAPA SU!!!!!!!!!!!
FORZA DOMO lol!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.