Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

il galliate????

+2
Giulio2011
rytu
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1il galliate???? Empty il galliate???? 16/6/2011, 16:05

rytu

scuola calcio
scuola calcio

news sul galliate????

2il galliate???? Empty Re: il galliate???? 16/6/2011, 19:50

Giulio2011

scuola calcio
scuola calcio

Il Galliate ha preso Lazzarini e poi e' in cerca di punte perché a quanto pare Corno non si fermerà e Forzatti nemmeno!

3il galliate???? Empty Re: il galliate???? 16/6/2011, 20:51

rytu

scuola calcio
scuola calcio

praticamente eccellenza........e altri giocatori si sa qualcosa dai portieri in su????

4il galliate???? Empty Re: il galliate???? 18/6/2011, 15:03

Giulio2011

scuola calcio
scuola calcio

Il Galliate dovrebbe aver concluso la trattativa anche con Vigano' e Caramanna , due ottimi giocatori ed entrambi d'Eccellenza!! Che sia sempre più vicina la notizia di un ripescaggio?!?!

5il galliate???? Empty Re: il galliate???? 18/6/2011, 16:13

rytu

scuola calcio
scuola calcio

ma quando saranno ufficiali i ripescaggi???

6il galliate???? Empty Re: il galliate???? 20/6/2011, 15:15

sergy

scuola calcio
scuola calcio

Si sa già chi ha effettuato la domanda di ripescaggio?
Galliate?
Montalto Ivrea: no
Orbassano ?
Ardor S.Francesco?

7il galliate???? Empty Re: il galliate???? 21/6/2011, 18:28

Jakk

scuola calcio
scuola calcio

rytu ha scritto:ma quando saranno ufficiali i ripescaggi???

30 Luglio a quanto pare

8il galliate???? Empty Galliate in Eccellenza 29/7/2011, 13:59

rs4gialla

scuola calcio
scuola calcio

A quanto pare e' ufficiale: il Galliate e' in Eccellenza!!! Complimenti alla società!

9il galliate???? Empty Re: il galliate???? 4/8/2011, 10:08

Il Nenni

scuola calcio
scuola calcio

rs4gialla ha scritto:A quanto pare e' ufficiale: il Galliate e' in Eccellenza!!! Complimenti alla società!

E magari ai giocatori!

10il galliate???? Empty Re: il galliate???? 4/8/2011, 10:27

rs4gialla

scuola calcio
scuola calcio

I giocatori hanno fatto il loro dovere! E non mi pare che abbiano ne' vinto il campionato e nemmeno vinto i play off quindi, in questi casi, i complimenti si fanno alla società! Il Galliate e' risultato terzo nei ripescaggi , e' salito perché altre squadre hanno rinunciato all'Eccellenza.

11il galliate???? Empty Re: il galliate???? 5/8/2011, 08:15

Il Nenni

scuola calcio
scuola calcio

rs4gialla ha scritto:I giocatori hanno fatto il loro dovere! E non mi pare che abbiano ne' vinto il campionato e nemmeno vinto i play off quindi, in questi casi, i complimenti si fanno alla società! Il Galliate e' risultato terzo nei ripescaggi , e' salito perché altre squadre hanno rinunciato all'Eccellenza.

Caro il mio Tuttologo..in Federazione, anche se ci fosse stata un'altra iscrizione, davano per certo la salita del Galliate in Eccellenza per i risultati ottenuti nella stagione calcistica, al massimo avrebbero fatto un campionato a 17 squadre ..se poi si vuol dare tutto il merito alla Società perchè è stata celere nell'inviare la domanda di ripescaggio allora ok.. cmq io sono sempre in ogni caso dalla parte dei giocatori, perchè le società, quest'ultimi, li trattano sempre a calci in occhio fino e senza riconoscenza da quel che ho potuto notare in questi anni.. buona stagione a tutti

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]