Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

L'Omegna vuole Tofi

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1L'Omegna vuole Tofi Empty L'Omegna vuole Tofi 18/6/2011, 15:45

minotauro


scuola calcio
scuola calcio

Ho sentito che l'Omegna ha contattato Tofi per portarlo a Omegna e che al difensore non dispiacerebbe andare...ma non era stato riconfermato dalla Pombiese? Per l'Omegna sarebbe un colpo davvero ottimo, Tofi secondo me e' uno dei difensori più forti dell'eccellenza, peccato per gli infortuni degli ultimi anni!

2L'Omegna vuole Tofi Empty Re: L'Omegna vuole Tofi 28/6/2011, 13:54

minotauro


scuola calcio
scuola calcio

Tofi e' andato all'Omegna!

3L'Omegna vuole Tofi Empty Re: L'Omegna vuole Tofi 28/6/2011, 14:04

calciovero


scuola calcio
scuola calcio

L'omegna ha preso anche Franzetti !!! L'anno scorso a Marano !!!

minotauro


scuola calcio
scuola calcio

...e anche Bogani, ex Borgopal!!! Un calcio mercato di tutto rispetto! Franzetti non penso sia stato riconfermato al Marano in quanto c'e già Massaro e vorrebbero prendere Egbedi, mi stupisce pero' il suo ''non ritorno'' a Baveno!

5L'Omegna vuole Tofi Empty Re: L'Omegna vuole Tofi 1/7/2011, 10:11

calciovero


scuola calcio
scuola calcio

Omegna preso anche Fantone dal Domodossola !!!!

6L'Omegna vuole Tofi Empty Re: L'Omegna vuole Tofi 1/7/2011, 18:35

valerio


scuola calcio
scuola calcio

Grande mercato dell'Omegna che a mio parere si colloca tra le papabili per il salto di categoria. Non male anche la mia Arona che con l'arrivo di due buone pedine come Rizzon in difesa e Squizzato a centrocampo, aggiunti all'ottimo gruppo della scorsa stagione (è andato via il solo Papaccio) è in grado di fare la sua bella figura.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.