Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Coppa Italia: ARONA - SUSABRUZOLO 0 - 1

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

valerio


scuola calcio
scuola calcio

PASSA IL TENACE SUSABRUZOLO MA L'ARONA RECRIMINA PER DUE LEGNI COLPITI

ARONA - Prima gara che conta e l'Arona è subito fuori. Difficile stare al ritmo di una squadra ben organizzata e in piena forma come quella dei torinesi del Susabruzolo. Gli aronesi sono apparsi atleticamente inferiori rispetto ai colleghi della val di Susa, molto più prestanti fisicamente dei lacuali e sempre primi su ogni pallone; Il Susabruzolo passa in vantaggio a metà del primo tempo, con un perentorio colpo di testa di Serpa, dopo che Allioli ha mancato l'uscita su un traversone in area dalla destra, peccato perché qualche minuto prima erano stati i padroni di casa ad avere un sussulto dopo la netta deviazione di testa di Giroldi posizionato in zona dischetto che però colpisce il palo.
Il Susabruzolo controlla ad arte la partita mentre l'Arona fatica a farsi largo tra le maglie della difesa avversaria.
Nella ripresa ci sono dieci minuti magici dell'Arona che sfiora ripetutamente la rete colpendo anche una clamorosa traversa con Marcolli a portiere battuto ma finisce tutto li, il caldo opprimente e la poca preparazione tolgono di scena gli uomini di Bigi e saranno ancora i torinesi a fare la voce grossa e sfiorare in un paio di occasioni il gol del k.0., ma prima una buona parata di Allioli e dopo un intervento estremo in scivolata di Okae Fosu negano il raddoppio agli uomini di mister Melega, ma il due a zero sarebbe stata una punizione forse eccessiva.
I migliori dell'Arona primo su tutti Okae Fosu, poi Rota e il nuovo Rizzon, gli altri meritevoli per l'impegno profuso ma ancora lontani dalla forma migliore.
Domenica prima di campionato: ARONA - CAVAGLIA', altra gara da prendere con le pinze....!!!

admin


Admin
Admin

Grazie Valerio per la cronaca delle partite!! E' molto interessante poter leggere lo svolgimento della gara!

https://calciodilettanti.forumattivo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.