Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Daniele Urban e Omar Papa tornano sul mercato

+7
admin
rs4gialla
domusaurea
Gian192937
Phill85
Andrè85
ForzaForza
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

ForzaForza

scuola calcio
scuola calcio

Sarebbe di stasera la notizia che vuole Daniele Urban e Omar Papa sulla strada della separazione dalla società Pombiese. Non sono ben chiari i motivi ma pare che il primo si senta messo da parte dal tecnico Arrondini che ha preteso immediatamente l'arrivo di un nuovo centrocampista, l'ex Gozzano, Cassani , giocatore molto forte e di indubbie qualità. Per quanto riguarda Papa sembra che la decisone sia stata presa dopo l'articolo uscito sul settimanale Sprint e Sport dove il direttore sportivo Turino diffamava l'attaccante definendolo destabilizzante per il gruppo e sovrappeso , dichiarazioni che non si addicono ad un direttore sportivo soprattutto quando il giocatore in questione milita ancora nella squadra di cui si e' il ds. A quanto pare nessuna scusa e' stata porta da Turino al giocatore e ciò ha portato alla rottura.

Andrè85

scuola calcio
scuola calcio

Ho letto questo articolo e pure quello sul Marano e su Brando: entrambi vergognosi!!! Più che articoli di giornale sembrano chiacchiere da bar!!! Gravissima comunque la dichiarazione di Turino: la società dovrebbe prendere seri provvedimenti , tipo confermare le dimissioni della scorsa settimana!

Phill85

scuola calcio
scuola calcio

No ragazzi, ma non e' così la storia, ve la racconto io x come l'ho sentita! La moglie del direttore a quanto pare e' molto gelosa di una persona strettamente legata a Papa e per attaccare questa persona fa fare al marito cose che lui di sua spontanea volontà non farebbe mai ( come ad esempio queste dichiarazioni al giornale ) anche perché sono decisamente stupide.... SPETTEGULESSSSS !!!!!!!! Razz Razz Razz

Gian192937

scuola calcio
scuola calcio

Si ma a questo punto penso che dovrebbe intervenire una nostra vecchia conoscenza.... Rs4giallaaaaaa dove sei?????? Mi pare chiaro che il riferimento fatto sia a te!

domusaurea

scuola calcio
scuola calcio

Mi serve un dietologo........vado da Turino!!!! Cavolo, deve essere un fenomeno, ha calcolato ad occhio 18 kg di sovrappeso per Papa!!!
Deduco: il capocannoniere di Promozione da maggio ad agosto deve essersi ingozzato di solo strutto per mettere su tutta sta panza e sti kg!!! Non sara' stato un pochino esagerato il ds?! scratch
Oppure Papa e' un fenomeno e senza kg di troppo sarebbe il capocannoniere di serie B!!! Laughing Laughing Laughing

rs4gialla

scuola calcio
scuola calcio

Ciao ragazzi...
a parte i pettegolezzi e le supposizioni, l'articolo c'è (pag.9 di Sprint e Sport di lunedì 5 settembre) e PARLA DA SOLO! Io voglio solamente aggiungere che quello destabilizzante per la squadra e' il direttore sportivo Mauro Turino con le sue dichiarazioni sui "suoi" giocatori e sul "suo", ormai ex, mister e NON OMAR . La società farà le sue scelte.
Qua chiudo.

admin

Admin
Admin

Rispondo all'utente che mi ha chiesto di cancellare l'argomento in questione! Ho proceduto a moderare un post che non mi sembrava molto adeguato ma purtroppo questo e' un forum sul calcio e il calcio oltre a di calciatori, allenatori, società e squadre e' fatto anche di pettegolezzi. Nel topic in questione non ci sono ne' insulti, ne' bestemmie ma solo dati di fatto visto che il giornale Sprint e Sport riporta effettivamente l'articolo. Ritengo quindi il post un normale scambio di opinioni tra utenti.

https://calciodilettanti.forumattivo.it

joe85

scuola calcio
scuola calcio

A me non torna una cosa:
Ma quando è stato "assunto" Valsesia e "acquistato" Papa, Turino dov'era???
Volete dirmi che il buon Papa dal momento della firma è ingrassato 18kg?
O forse Turino è un DS che conta come il 2 di picche?
Il fatto che la società gli permetta di spernacchiare i giocatori però fa pensare che il problema sia altrove, se uno da le dimissioni lo si lascia andare...
rs4gialla non ti conosco, però ti faccio i complimenti, leggere di una ragazza che si interessa di calcio senza strillare fa sempre piacere!!

rs4gialla

scuola calcio
scuola calcio

joe85 ha scritto:
rs4gialla non ti conosco, però ti faccio i complimenti, leggere di una ragazza che si interessa di calcio senza strillare fa sempre piacere!!

Ciao Joe85 , ti ringrazio per i complimenti...mi avessi conosciuta 12 anni fa ora non saresti della stessa opinione, ma oggi sono cresciuta!
A rendermi poi ancora piu' pacata e' questa situazione che mi demoralizza proprio... prima non ho parlato di 12 anni fa a caso infatti io 12 anni fa ho iniziato a seguire la Pombiese ( tutti gli allenamenti e tutte le partite) poi, 2 anni fa, x vari motivi ho deciso di non farlo più. La stessa decisione che ho preso ieri per le conseguenze dell'articolo pubblicato su Sprint e Sport : al massimo resterò una tifosa del gruppo di giocatori che sono degli ottimi ragazzi e stop.

rs4gialla

scuola calcio
scuola calcio

Dopo quello che e' accaduto poco fa ho solo 2 parole da dire: CHE SCHIFO!

tifoso di calcio

scuola calcio
scuola calcio

direi che ora è ufficiale Papa e Urban sul mercato.
RS4 gialla direi che per anni sei stata in un ottima società soprattutto di gente con le palle..si nasconde dietro ad un dito.
I miei complimenti alla Pombiese!

Gian192937

scuola calcio
scuola calcio

E' tornato il "presidente" Arrondini, cosa ci si poteva aspettare?!?!?! Ahaaahhhhaaaaaahhh adesso arriveranno tutti giocatori di serie d e c!!! Razz Razz

ForzaForza

scuola calcio
scuola calcio

Mi dispiace molto per questa decisione... come ho già detto domenica ero a vedere la partita tra Borgopal e Pombiese e fino a quando, nel secondo tempo, non e' entrato Papa e' stata una partita a encefalogramma piatto per la Pombiese! Il giocatore ha indiscusse qualità e credo che questa non possa essere una scelta tecnica in quanto Arrondini una punta altrettanto forte in squadra non ce l'ha e ,nonostante i nomi blasonati degli anni precedenti, credo che pochi abbiano eguagliato per qualità Papa. Mi dispiace poi anche per Urban che a mio avviso e' un ottimo centrocampista che domenica, fino a quando e' rimasto in campo, ha fatto il suo dovere! Ma si sa, il calcio e' anche questo: a volte non basta essere bravi, bisogna anche andare a genio alla societa' e Papa si vede che ai "Pombiesi" non andava molto.

joe85

scuola calcio
scuola calcio

Non c'è limite al penoso, ma come è possibile che la notizia sia arrivata prima sul forum che hai diretti interessati???
Avrei voluto vedere la faccia del DS Turino mentre comunicava a Papa e Urban che dovevano starsene a casa, spero che si siano fatti dare già qualcosa...
Cassani si è già allenato?? Certo che il monte ingaggi è destinato a lievitare,
penso che tra Cassani e Urban ci sia una bella differenza....
Comunque anche Papa ne esce male da questa storia, grasso e rovina spogliatoio, ottima pubblicità...

tifoso di calcio

scuola calcio
scuola calcio

joe85 ha scritto:Non c'è limite al penoso, ma come è possibile che la notizia sia arrivata prima sul forum che hai diretti interessati???
Avrei voluto vedere la faccia del DS Turino mentre comunicava a Papa e Urban che dovevano starsene a casa, spero che si siano fatti dare già qualcosa...
Cassani si è già allenato?? Certo che il monte ingaggi è destinato a lievitare,
Comunque anche Papa ne esce male da questa storia, grasso e rovina spogliatoio, ottima pubblicità...
Pensa che il ds Turino abbia il coraggio di andare dai giocatori a dirlo?Non credo.
Comunque molto furbo ha rovinato il mercato ai giocatori e poi? lasciati a casa.
Spero che Urban e Papa abbiano la possibilità di riscattarsi e rispondere sul campo!Purtroppo il calcio è anche questo..promesse parole buttate al vento.Lui ha voluto distruggere tutto ciò che era Valsesia..

Ultima modifica di tifoso di calcio il 8/9/2011, 12:49 - modificato 1 volta.

Illusione

scuola calcio
scuola calcio

[quote="joe85"]Cassani si è già allenato?? Certo che il monte ingaggi è destinato a lievitare,

Illusione ha scritto:
gira voce che il budget alla fine non sia stato così tanto ridotto rispetto allo scorso anno (almeno sentendo le cifre dei rimborsi)...

Beh i rimborsi di Dainese, di Rabozzi o di Croci penso girino ancora.... ma divisi per 4: 1/4 a giocatore!!! Ahahahahhaha !!! Per favore non diciamo cavolate se non sappiamo come stanno le cose!

Allego il mio intervento di qualche giorno fà a prorposito del monte ingaggi della pombiese...E la risposta ricevuta da un altro utente...Forse visto ciò che è successo negli ultimi giorni e chi verrà comprato nei prossimi non avevo detto una "GRANDE CAVOLATA"...(oppure ho la palla di vetro)... Laughing Laughing Laughing

joe85

scuola calcio
scuola calcio

[Pensa che il ds Turino abbia il coraggio di andare dai giocatori a dirlo?Non credo.

Non esageriamo, se li ha presi lui li avrà anche mandati via lui, è inutile nascondersi dietro ad un dito, non credo che la società permetta cose del genere...

Comunque molto furbo ha rovinato il mercato ai giocatori e poi? lasciati a casa.
Spero che Urban e Papa abbiano la possibilità di riscattarsi e rispondere sul campo!Purtroppo il calcio è anche questo..promesse parole buttate al vento.Lui ha voluto distruggere tutto ciò che era Valsesia..[/quote]

Valsesia ne esce ancora meglio da questa storia, si è capito che è pura vendetta personale, anche perchè Papa ha risolto la partita di domenica, quindi no è cosi scarso, magari antipatico e sovrappeso (x Turino) ma non scarso. Magari paga colpe di qualcun'altro...

tifoso di calcio

scuola calcio
scuola calcio

joe85 ha scritto:[Pensa che il ds Turino abbia il coraggio di andare dai giocatori a dirlo?Non credo.

Non esageriamo, se li ha presi lui li avrà anche mandati via lui, è inutile nascondersi dietro ad un dito, non credo che la società permetta cose del genere...

Spero che Urban e Papa abbiano la possibilità di riscattarsi e rispondere sul campo!Purtroppo il calcio è anche questo..promesse parole buttate al vento.Lui ha voluto distruggere tutto ciò che era Valsesia..

Valsesia ne esce ancora meglio da questa storia, si è capito che è pura vendetta personale, anche perchè Papa ha risolto la partita di domenica, quindi no è cosi scarso, magari antipatico e sovrappeso (x Turino) ma non scarso. Magari paga colpe di qualcun'altro...[/quote]
Turino non parla con i giocatori che lascia a casa!! va bè ma ognuno avrà quel che si merita..quindi...Buon campionato alla Pombiese al suo mister e alla dirigenza.. Very Happy Very Happy Può essere che paghi le colpe di qualcun altro solo a fine campionato potremmo dire chi ha ragione!

joe85

scuola calcio
scuola calcio

rs4gialla ha scritto:Dopo quello che e' accaduto poco fa ho solo 2 parole da dire: CHE SCHIFO!

Cosa è successo di cosi schifoso alle 22 di ieri rs4gialla??

tifoso di calcio

scuola calcio
scuola calcio

Turino non parla con i giocatori che lascia a casa!! va bè ma ognuno avrà quel che si merita..quindi...Buon campionato alla Pombiese al suo mister e alla dirigenza.. Very Happy Very Happy Può essere che paghi le colpe di qualcun altro solo a fine campionato potremmo dire chi ha ragione!

rs4gialla

scuola calcio
scuola calcio

Guarda Joe85 , io al contrario di questa società che permette ad un "direttore sportivo" , in questo caso Mauro Turino, di andare a diffamare sui giornali un proprio giocatore e poi non prende alcun provvedimento nei suoi confronti , mi tengo dalla parte del giusto e se vuoi ti racconto l'accaduto tramite MP.

joe85

scuola calcio
scuola calcio

Però cosi non sei tanto dalla parte giusta, hai usato comunque parole pesanti "che schifo" che vanno giustificate non in privato, secondo me.
Dalle tue dichiarazioni traspare dell'astio personale nei confronti della società e del ds, ma avresti usato le stesse parole se ad essere cacciati non fossero stai Urban e Papa? Chissà in questi anni di gestione Arrondini quante ne sono successe di queste cose, eppure non credo che ci siano state reazioni cosi veementi da parte tua...
P.S.:discutere di calcio (a parte che con queste cose il calcio non conta molto) con una ragazza è molto interessante!

rs4gialla

scuola calcio
scuola calcio

"che schifo" esprimeva il mio stato d'animo, ciò che provavo e provo per tutta la situazione!
Ti assicuro che ho difeso giocatori anche in moltissime altre occasioni passate, perché in primis sono sempre stata dalla loro parte vedendoli come parte più debole all'interno della società, soggetti a pareri più o meno negativi, al bello e al cattivo tempo di mister o dirigenti.... se ci fossero e leggessero potrebbero testimoniarlo! Io per anni mi sono sentita una di loro pur non potendo giocare, ero con loro ad ogni allenamento, partita, pranzavo con loro, partivo con loro in pullman o in macchina, giocavo a carte a gruppetti fissi... Penso di essere stata più dirigente della Pombiese io che tanta gente che si fa bella dicendo di essere dirigente ma che di Pombia non ha vissuto proprio nulla a parte mangiare la domenica per poi sparire quando morivamo di freddo sui campi di Divignano e di Cressa fino alle dieci di sera!!! Chi me l'ha fatto fare ti chiederai?!? Perché io sono un'appassionata vera, seguo il calcio perché mi piace e non x averne un ritorno economico!

joe85

scuola calcio
scuola calcio

Complimenti rs4gialla!
La situazione dirigenti finti, scroccatori di pranzi/cene e pettegoli è comune a molte squadre. Purtroppo se non entri nel giro giusto e non parli male di qualcuno difficilmente entri nelle grazie di qualche padrone...
La cosa peggiore è pensare che una persona appassionata e disinteressata come te non sia ascoltata in società... A parte che mi sembra di capire che la società Pombiese sia in mano ad Arrondini.
Tu ne sai sicuramente di più...

rs4gialla

scuola calcio
scuola calcio

Non ho assolutamente detto che i dirigenti di Pombia siano finti, pettegoli o scroccatori ( sono tutte persone fantastiche che conosco da anni e a cui voglio molto bene!!!!!! ) ma che avere il nome scritto sull'annuario del Piemonte e della Valle d'Aosta non fa di una persona un dirigente ( per alcuni anni c'è stato pure il mio e pure la foto insieme alla squadra una volta! ), non parlo di Pombia ma in generale. Io per anni non sono stata considerata tale, forse perché donna ( il calcio e' estremamente discriminante), ma ho sempre fatto quello che ti ho scritto prima, lo facevo per passione e non x avere il mio nome su un foglio di carta! Purtroppo uno dei difetti delle società e' di non schierarsi mai coi più deboli ma con chi urla più forte e direi che Arro , in questo caso, batte veramente tutti!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo