Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Partenza in salita!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Partenza in salita! Empty Partenza in salita! 7/9/2011, 16:20

Unicorno


scuola calcio
scuola calcio

Al termine della prima giornata di campionato si può notare come alcune squadre abbiano dato subito una prova di forza, mi rivolgo soprattutto a Piedimulera, che pur non troppo agevolmente si è sbarazzata 3 a 1 del Momo (che a mio avviso rimane una formazione da non-sottovalutare e darà del filo da torcere ad ogni avversario) e la Virtus Cusio che con una buona dose di fortuna si è imposta sulla Varalpombiese (una squadra nuova ma con ottima individualità). Mi rivolgo inoltre a Bellinzago che con un sonoro 4 a 0 si è sbarazzato di un' accedemia Borgomanero ancora da rivedere, la squadra è molto giovane e completamente nuova, per cui il risultato potrebbe non essere completamente veritiero, anche se le individualità degli uomini di mister Ferrero non indiscutibili. Personalmente mi ha sorpreso la sconfitta del Dormelletto e il pareggio del Caltignaga, però è solo la prima giornata di campionato e ci sarà modo di rifarsi nel proseguo della stagione...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.