Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Dufour batte Marano

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dufour batte Marano Empty Dufour batte Marano 18/9/2011, 22:38

cassius45


scuola calcio
scuola calcio

Oggi mi sarebbe piaciuto andare a vedere la partita in questione ma purtroppo un impegno dell'ultimo minuto me l'ha impedito! Qualcuno di voi l'ha vista?! Secondo voi questo risultato avrà qualche ripercussione sul mister o sulla squadra del Marano? Vorrei sapere se e' stata una partita dove una squadra più dell'altra ha meritato oppure un risultato dovuto al fatto che "la palla e' rotonda" , senza nulla togliere alla Dufour per intenderci!!!

aquila_nero_verde


scuola calcio
scuola calcio

Posso solo dire una cosa, una bellissima prtita, dove la Dufour ha dato il meglio di se portando a casa i 3 punti, senza, anzi contro le decisioni arbitrali che hanno agevolato la squdra di Marano, visti i 5 minuti di recupero, diventati 7 e mezzo. Comuqnue bella partita con a malincuore, il gol dell'ex!

3Dufour batte Marano Empty Re: Dufour batte Marano 19/9/2011, 09:02

spronta


scuola calcio
scuola calcio

Aquila sei sempre un signore...comunque bella vittoria della Dufour, meritata credo. Nel Marano mi sono piaciuti Adzaip e Martinez solo nel primo tempo, Massaro non si è visto se non per i 7 o 8 fuorigioco. Ovviamente grande gioia di Mister Zanardi!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.