Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Super Dufour: Urban, Rolando e Cavagnetto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mino Raiola

scuola calcio
scuola calcio

Jonas Rolando e Mattia Urban sono gli ultimi fuochi d'artificio del marcato della Dufour Varallo del nuovo tecnico Paolo Zanardi. L'ex difensore centrale del Real Cureggio e il fantasista, ex BorgoPal e Borgosessia, raggiungono sulla Sesia anche il difensore Alessandro e il centrocampista Cavagnetto, che Zanardi ha voluto portare con sè da Marano, anche se quest'anno entrambi sono stati frenati da infortuni.
La Dufour Varallo perde però il suo miglior marcatore: Nicolò Barbera Audis ha infatti deciso di scendere di categoria e approdare al Ceversama Biella. Una destinazione ben conosciuta dall'attaccante fin dai tempi del Villaggio Lamarmora, poi Biella Cossato. Farà coppia con lui un altro colpaccio dei biellesi: l'attaccante ex Romentinese Francesco Brunetti. Per i pali dalla Fulgor Ronco Valdengo è arrivato Fiorio, mentre in difesa spazio a Chiavelli e Amorese, dalla Juniores Nazionale del Santhià.
Il Ceversama perde però il suo miglior cannoniere stagionale: quel Filippo Germano, anch'egli ex Santhià, che ha scelto di accasarsi al Cavaglià, squadra decisa a ripetere la sorprendente stagione di quest'ann

fadincvaros

scuola calcio
scuola calcio

@Mino Raiola

Quando si copiano testualmente le notizie è buona norma citare la fonte:

www.annuariopiemonte

admin

Admin
Admin

Vi prego di citare sempre le fonti e mi scuso con fadincvaros!

https://calciodilettanti.forumattivo.it

calciovero

scuola calcio
scuola calcio

anche perchè la notizia di Urban era già nota da circa un mese .... quindi ultimi colpi e fuochi d'artificio mi sembra esagerato....oltre che copiata pure abbastanza datata la notizia e non completa perchè mancano un paio di nomi : Manzini e Zerbola !! Almeno copiate da fonti più che attendibili !!!!

fadincvaros

scuola calcio
scuola calcio

calciovero ha scritto:anche perchè la notizia di Urban era già nota da circa un mese .... quindi ultimi colpi e fuochi d'artificio mi sembra esagerato....oltre che copiata pure abbastanza datata la notizia e non completa perchè mancano un paio di nomi : Manzini e Zerbola !! Almeno copiate da fonti più che attendibili !!!!

Infatti era pubblicata già da settimane

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]