Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Seconda cat.girone A (Vco)

5 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Seconda cat.girone A (Vco) Empty Seconda cat.girone A (Vco) 15/6/2011, 21:46

nolookvb


scuola calcio
scuola calcio

Qualche notizia di mercato o rumors anche delle categorie "minori"?

Nel frattempo, per gli interessati alla categoria,segnalo i siti www.provigezzo.it e www.usornavassese.it di 2 squadre di Seconda. So che a breve verrà pubblicato anche il sito della Sinergy (Verbania) neopromossa dalla Terza

Sconv


scuola calcio
scuola calcio

so che crevolese e cosasca della neo presidentessa margaroli han fatto domanda di ripescaggio in 1a...a cosasca dovrebbe andare antonelli, quest anno a fondotoce.

nolookvb


scuola calcio
scuola calcio

la Sinergy ha ufficializzato i diensori Bosotti e Rigoli (dal Vogogna 1ª cat.) e la punta Bianchi (dall'Agrano 2ª cat.)

fonte: www.acdsinergy.it

lucio


scuola calcio
scuola calcio

ho letto su La Stampa che pioletti è andato a villa, sansone a vogogna e foti forse a premosello...quindi la crevolese chi prende?

L'ornavassese ha preso guidetti dal feriolo e 4 giocatori dal fondotoce (la Stampa)

Varzese dovrebbe prendere Bozzetti dall'Omegna

La sinergy Ha preso crivelli (sito sinergy)

Sconv


scuola calcio
scuola calcio

lucio ha scritto:ho letto su La Stampa che pioletti è andato a villa, sansone a vogogna e foti forse a premosello...quindi la crevolese chi prende?

L'ornavassese ha preso guidetti dal feriolo e 4 giocatori dal fondotoce (la Stampa)

Varzese dovrebbe prendere Bozzetti dall'Omegna

La sinergy Ha preso crivelli (sito sinergy)



Al momento hanno respinto la domanda di ripescaggio della crevolese perchè ne aveva fatta una già pochi anni fa;mentre il cosasca, che cambia nome in ossolacosasca, è 8o...non so se lo ripescano...

i giocatori del fondotoce andati a ornavasso dovrebbero esser il portiere d angiò,zonca e altri 2 che non ricordo...

nolookvb


scuola calcio
scuola calcio

nuovo allenatore all'OssolaCosasca, Pino Carnovale prende il posto di Bertaccini. (fonte www.vcoazzurratv.it)
I nuovi arrivi dell'Ornavasso da Fondotoce sono Abbagnano, Mallamo, D'Angiò e Zonca

lucio2


scuola calcio
scuola calcio

L'armeno ha acquistato per ora:

mersini
rasi
rossi

Alè granata!!!

P.S. ma l'ornavasso prende solo giovani??hahaha

nolookvb


scuola calcio
scuola calcio

Eh eh...alla fine per far bene in Seconda serve una buona dose d'esperienza..sono sicuramente buoni acquisti x L'Ornavasso!

Ma esiste ancora la rivalità tra Armeno e Miasino?perchè se non sbaglio Mersini e Rasi giocavano a Miasino...Rossi Davide il portiere ex Fondotoce/Cambiasca/Villa?

lucio


scuola calcio
scuola calcio

per lucio2: farete ridere come al solito voi dell'armeno...dovete andare a prendere i giocatori dai vostri rivali per essere un pò competitivi...

per quanto riguarda l'ornavasso, penso abbia preso buoni giocatori nonostante l'età...tutta gente affidabile!!

10Seconda cat.girone A (Vco) Empty Re: Seconda cat.girone A (Vco) 29/7/2011, 12:31

nolookvb


scuola calcio
scuola calcio

OssolaCosasca ripescato in Prima

http://www.annuariopiemonte.com/index.php?option=com_content&task=view&id=815&Itemid=16

lucio


scuola calcio
scuola calcio

ma sono vere le voci che dicono che crivelli non ha ancora firmato con la sinergy??

nolookvb


scuola calcio
scuola calcio

credo proprio di si, anke xkè la Sinergy ha modificato l'articolo in cui lo comunicava...

lucio2


scuola calcio
scuola calcio

x lucio: vedremo durante il campionato...

Per quanto riguarda l'ornavasso, non volevo prendere in giro nessuno ci mancherebbe!!!alla fine siamo tutti cusiani (io e gli acquisti dell'ornavasso)!!!

per quanto riguarda l'ultima notizia di crivelli, chissà come mai non è andato alla sinergi e chissà dove andrà?

forza armeno!!!!

nolookvb


scuola calcio
scuola calcio

potrebbe essere magari per "problemi" di rimborsi, xkè da quel k ho sentito alla Sinergy rimborsi zero ad ogni giocatore, non so!
in settimana dovrebbero uscire i gironi, con le retrocessioni dalla prima potrebbe essere un bel campionato...o almeno si spera!!!!
si dice che il Feriolo abbia fatto la squadra per tornare subito in Prima...

lucio


scuola calcio
scuola calcio

problemi di rimborsi??? ma stiamo scherzando?? siamo in 2° categoria!!!! vabbè da quel che ne so io la sinergy è già una bella squadra e sicuramente farà bene anche senza crivelli...almeno penso!!!
Chi ha preso il feriolo???

nolookvb


scuola calcio
scuola calcio

non so, la mia è solo una supposizione visto che lo davano per certo, sarà successo qlcs!
cmq concordo, in ste categorie bisognerebbe giocare x divertimento, trovo assurdo certe cifre che girano in prima ed in seconda...

Per quanto mi riguarda non so chi abbia preso il Feriolo, erano rumors sentiti e ho lanciato l'argomento per vadere se qlcn sa di più...

lucio


scuola calcio
scuola calcio

da quanto ne so io il feriolo non ha ancora preso nessuno in particolare se non l'allenatore (come si può vedere sul loro sito)...

comunque penso che quest'anno la 2° sia molto equilibrata tra squadre retrocesse dalla 1°, squadre promosse dalla 3° e quelle che c'erano già! non ci sono squadre debolissime come poteva essere il crodo qualche anno fa e non vedo una squadra fortissima come poteva essere il villa l'anno scorso o la juvedomo 3 anni fa...

alla fine le ossolane (varzo e pievese soprattutto) e le 2/3 verbanesi se la giocheranno fino alla fine...

Sconv


scuola calcio
scuola calcio

santini, come riportava La Stampa da Feriolo è tornato a Fomarco...
Il varzo mi pare abbia preso Bozzetti in porta e 2-3 dal masera più forse (voce ufficiosa) cappelletti dal crevola...e perso filippini che è andato a villa...
Da crevola sono andati via sansone(vogogna), pioletti (villa) piroia (domo) e forse pure bolzani...acquisti so solo carloni il portiere che era a masera quest anno...che tra l altro quest ultima ha fatto richiesta per il ripescaggio...


Pure io penso sia un campionato equilibrato...
vedrei varzo e pievese favorite...poi il feriolo se tiene la squadra di quest anno...
Poi da meina, Agrano,Miasino,premosello,vallestrona non ho notizie..

19Seconda cat.girone A (Vco) Empty mercato 2/8/2011, 17:17

acab


scuola calcio
scuola calcio

il Feriolo dovrebbe avere preso Frità (non si sciverà così ma cmq è l'ex di Mergozzo) e Moscattini e vuole Grattaroli dall'agrano. L'Agrano ha come allenatore Piemontesi.
L'ornavasso ha comprato Guidetti J dal Feriolo e Cappelletti da Crevola.
Da Crevola è andato via Sansone, Pioletti, Cappelletti, Bolzani, Piroia,Suini (pro vigezzo)ma è rimasto Foti.Voci danno Pedroni (ornavasso) al cambiasca di Walter Ghetti. Armeno dopo Rasi Mersini Rossi ha preso anche Forzani (feriolo)e forse anche Paride Mustali dalla castellettese. il portiere Bertolino Andrea (ex Stresa vogogna valle strona) è richiesto da Premosello, Sinergy e vogogna.

lucio2


scuola calcio
scuola calcio

bè se l'armeno prende anche mustali dalla castellettese, sappiamo già chi è la favorita...

lucio


scuola calcio
scuola calcio

calmo lucio2!!!non conosco bene mustali ma non penso che un giocatore di promozione scenda così a cuor leggero in seconda...per di più ad armeno!!poi magari lo riempono di soldi, ma da qui a dire che sono i favoriti ce ne passa!
x sconv: comunque cappelletti va a ornavasso come riporta il loro sito e penso sia un buon acquisto. Il feriolo invece è ancora in fase di costruzione...aspettiamoci colpi dell'ultima ora!! cheers

acab


scuola calcio
scuola calcio

solitamente in seconda vince chi ha una punta da 20 gol a stagione come Battro-Manini-Primatesta... la favorita per ora rimane l'Ornavassese sicuramente per giocatori di categoria superiore...ma penso che la crevolese che lo scorso anno è andata vicina al salto di categoria faccia una buona squadra come la Pievese che con Gaido davanti se la giocherà fino alla fine..il Feriolo vorrà salire con davanti capitan Guglielminetti ma ha bisogno di una punta di peso se Moscattini non si riprende dall'infortunio..il Cambiasca ha giocatori di categoria come Ferraro Scalfi Pedroni e può fare un bel campionato..Borgialli è andato ad Agrano

lucio


scuola calcio
scuola calcio

i movimenti di mercato confermano quanto sostengo io...campionato duro equilibrato con diverse pretendenti al titolo...il cambiasca davanti ha un ottimo potenziale e nel complesso è una buona squadra...peccato però che in panchina...

acab


scuola calcio
scuola calcio

Paride Mustali lo danno ufficiale a Fondotoce ma l'Armeno davanti ha comuqnue un attacco di prima scelta

nolookvb


scuola calcio
scuola calcio

concordo con lucio, sarà un campionato equilibrato, vedo bene la Pievese che sono ormai 3 o 4 anni che si gioca i play off sempre con squadre giovani. Da tenere in considerazione l'Ornavasso che potrebbe raggiungere almeno i play off inseguiti da qualche anno. Da verificare strada facendo le ossolane che sono sempre temibili (Varzo in primis) e curiosità per vedere dove può arrivare la Sinergy: x quanto riguarda Crivelli sembra tutto in stand by, mentre ha ufficializzato Bugatti ex Fondotoce.(dal sito acdsinergy.it)
A breve dovrebbero esserci notizie anche sulla ProVigezzo sul loro sito (provigezzo.it)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.