Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Seconda cat.girone A (Vco)

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Sconv


scuola calcio
scuola calcio

beh, l ornavasso ha speso qualcosina per vincerlo questo campionato...ma penso che le pievese resti favorita...ha solo l incognita portiere secondo me...
Ma della crevolese avete notizie di acquisti?!perchè se è vero che sono andati via 4-6 titolari la vedo dura...

acab


scuola calcio
scuola calcio

la Crevolese ha comprato Daniele Pangallo dal Cosasca e il portiere che lo scorso anno giocava a Masera...in più dovrebbe rimanere ancora Pinna e ha comprato giovani dal Valdossola...Il feriolo ha comprato anche Giustino e Aliperti ma non ha più J.Guidetti Troncatti Violetti Cavagliotti Santini Pavanati

nolookvb


scuola calcio
scuola calcio

ufficializzato il girone di Seconda!c.u.11 della lnd.
Cosasca ripescato in Prima e Masera ripescato in Seconda.

fonte www.acdsinergy.it

Sconv


scuola calcio
scuola calcio

Non pensavo proprio che ripescassero il masera...tra l altro so che c'è stato caos...via martelletti e parecchi giocatori...Mi sembra che Mister sia Folchi...

lucio


scuola calcio
scuola calcio

ho visto ora il comunicato...c'è ancora il masera!!!io fossi stato in loro avrei fatto una bella 3° anche perchè la storia ci dice che l'anno scorso il suna ha rifatto la 2° nonostante fosse retrocessa l'anno prima...ed è RI-retrocessa!! in precedenza il crodo...due retrocessioni di fila dalla 2° alla 3°...NON C'è 2 SENZA 3 (nel senso di casi...prima crodo poi suna poi masera)!!!che gusto ci provano a retrocedere in continuazione???

31Seconda cat.girone A (Vco) - Pagina 2 Empty news? 11/8/2011, 14:24

lucio


scuola calcio
scuola calcio

altre news???

32Seconda cat.girone A (Vco) - Pagina 2 Empty Re: Seconda cat.girone A (Vco) 12/8/2011, 09:14

nolookvb


scuola calcio
scuola calcio

l'Ornavasso ha acquistato Jacopo Pingitore ('87) dal Gravellona. Il loro mercato dovrebbe essere chiuso...dall'elenco dei giocatori che hanno messo sul loro sito la squadra sembrerebbe molto competitiva, che sia l'anno buono?

33Seconda cat.girone A (Vco) - Pagina 2 Empty Re: Seconda cat.girone A (Vco) 22/8/2011, 15:25

nolookvb


scuola calcio
scuola calcio

La Pro Vigezzo ha acquistato Suini e Saverio Nisticò dalla Crevolese, in dubbio la permanenza del bomber Demis Barbieri
fonte www.provigezzo.it

34Seconda cat.girone A (Vco) - Pagina 2 Empty Re: Seconda cat.girone A (Vco) 22/8/2011, 16:10

Sconv


scuola calcio
scuola calcio

lotterà per non retrocedre mi sa...

35Seconda cat.girone A (Vco) - Pagina 2 Empty Re: Seconda cat.girone A (Vco) 23/8/2011, 11:39

lucio


scuola calcio
scuola calcio

La crevolese dovrebbe essersi rinforzata ma non so dirvi i nomi dei giocatori...mi informerò!
news su risultati di amichevoli e tornei???

36Seconda cat.girone A (Vco) - Pagina 2 Empty Re: Seconda cat.girone A (Vco) 30/8/2011, 16:13

Sconv


scuola calcio
scuola calcio

Ho saputo che il premosello ha preso martinella(era a cambiasca)...moscattini (era a vallestrona) ceccarelli (varzese) e corradin (masera) e che dell anno scorso sono rimasti in 4-5...

amichevole: varzese-montecrestese 1-1

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.