Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Marano/Oleggio/Pombia

+2
ForzaForza
Andrè85
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Marano/Oleggio/Pombia Empty Marano/Oleggio/Pombia 19/5/2011, 09:06

Andrè85


scuola calcio
scuola calcio

Ciao bella l'idea di un forum sul calcio dilettantistico..sapevo che ne esisteva un altro e ho tentato di iscrivermi ma le iscrizioni erano chiuse e gli argomenti vecchi di 2 anni.... Shocked
Torniamo al calcio mercato , io sono un tifoso che bazzica dalle parti di Marano/Oleggio/Pombia e ho sentito qualche notizia così: sicuramente riconfermati a Marano Natoli e Lazzarini e poi stanno cercando di prendere Bobbio , il difensore della Dufour Varallo...a Pombia tengono sicuramente Lucca , Tofi e sono sulle tracce dell'attaccante Papa! Grossi cambiamenti ci saranno per me a Oleggio dove l'attaccante Bisesi è in partenza verso Borgopal , altra squadra che sta cambiando moltissimi giocatori.
Qualcuno sa qualcosa del Real? Fanno la squadra? Suspect



Ultima modifica di Andrè85 il 24/5/2011, 21:54 - modificato 1 volta.

2Marano/Oleggio/Pombia Empty Real Cureggio 19/5/2011, 13:41

ForzaForza


scuola calcio
scuola calcio

Ciao, io ho sentito che la fanno! Prima correvano voci che volevano vendere il titolo e che erano interessate diverse società come la Sunese ma adesso sembra che la squadra verra' fatta! Non so con che budget e con che obbiettivi pero'...

3Marano/Oleggio/Pombia Empty Real Gattinara??? 24/5/2011, 15:59

fenomeno.alt


scuola calcio
scuola calcio

Ciao a tutti i tifosi!!!! Io ho sentito che il Gattinara vuole comprare il titolo del Real Cureggio...sono un po' confuso!!!! Ma sta squadra si fa o no??! Anche perchè non ho sentito nessuna novità di mercato riguardante il Real e se si volesse fare bisognerebbe chiamare i giocatori anche perchè se no anche quelli che c'erano se ne potrebbero andare da altre parti! Crying or Very sad

4Marano/Oleggio/Pombia Empty Re: Marano/Oleggio/Pombia 24/5/2011, 21:58

Andrè85


scuola calcio
scuola calcio

Ufficiale a Pombia ''l'acquisto'' del centrocampista Daniele Urban... E da alcune voci pare che anche se e' stato riconfermato il portiere Lucca potrebbe lasciare la Pombiese per mettersi a fare l'allenatore dei portieri! Una grande perdita perché secondo me Lucca può essere considerato uno dei più bravi portieri in categoria!! Speriamo siano solo voci!!!!

5Marano/Oleggio/Pombia Empty Re: Real Gattinara 25/5/2011, 07:05

Andrè85


scuola calcio
scuola calcio

Il Gattinara non può comprare il titolo del Real perché si trova in un'altra provincia! Il titolo comunque e' in vendita quindi credo che le possibilità di rivedere il Real sul campo siano veramente minime!

domusaurea


scuola calcio
scuola calcio

Alla Pombiese hanno chiuso l'attaccante Tonati....a quanto ne so vorrebbero mettere davanti lui e Papa! Io credo che i due giocatori insieme potrebbero fare bene , voi che ne pensate?!

7Marano/Oleggio/Pombia Empty Re: Marano/Oleggio/Pombia 30/5/2011, 17:58

SuperGigi


scuola calcio
scuola calcio

Notizie di Lucca?rimane o va via?

8Marano/Oleggio/Pombia Empty Re: Marano/Oleggio/Pombia 1/6/2011, 18:49

Andrè85


scuola calcio
scuola calcio

Che io sappia la Pombiese vuole sicuramente riconfermarlo!!!

9Marano/Oleggio/Pombia Empty Bordin 3/6/2011, 08:39

bellapingu77


scuola calcio
scuola calcio

m è ero che il Baveno vuole prendere Bordin?comè cm giocatore?

10Marano/Oleggio/Pombia Empty Re: Marano/Oleggio/Pombia 3/6/2011, 18:55

Andrè85


scuola calcio
scuola calcio

Il Baveno ha preso Bordin e ,visti gli ultimi sviluppi, per sostituire uno dei due fratelli Agazzone! Bordin è un ottimo giocatore!!
Ah ritratto: il Gattinara , in quanto squadra limitrofa , potrebbe acquistare il titolo del Real Cureggio e a quanto pare è sulla buona strada per farlo! Un nuovo mister sul palcoscenico dell'Eccellenza: Mister Mellano!

11Marano/Oleggio/Pombia Empty Re: Marano/Oleggio/Pombia 3/6/2011, 19:04

domusaurea


scuola calcio
scuola calcio

Purtroppo la Pombiese non è riuscita a chiudere il centrocampista Ciavarella che sembra voglia andare a giocare in Lombardia! Probabili squadre interessate a lui Inveruno e Vergiatese! Peccato che il nostro campionato perda un centrocampista di tutto rispetto come lui!! Crying or Very sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.