Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bufera a Pombia!

+9
ampollo
austin1986
Illusione
manu
domusaurea
Gian192937
cassius45
fenomeno.alt
Andrè85
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Bufera a Pombia! Empty Bufera a Pombia! 31/8/2011, 08:47

Andrè85

scuola calcio
scuola calcio

Ieri sera il direttore sportivo della Pombiese Turino ha dato le sue dimissioni adducendo motivi personali....e poi è corso a firmare a Marano , dove il ds era stato appena esonerato! Suspect
Intanto a Pombia serpeggiano i malumori per la sconfitta di domenica!!

2Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 08:51

fenomeno.alt

scuola calcio
scuola calcio

Si ma malumori per una partita andata male con una squadra che ha come obbiettivo salvarsi?!?!?!?!?!?!? Se finiva 3 a 1 per la Pombiese tutti questi problemi non si sarebbero nemmeno visti e magari ci sarebbero stati comunque o viceversa...

3Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 08:56

cassius45

scuola calcio
scuola calcio

Per me c'e' tanta gente che ha la presunzione di capirne di calcio e in realtà ne capisce veramente poco!

4Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 08:59

Gian192937

scuola calcio
scuola calcio

Ma scusate e del direttore che vogliamo dire?!?!!? Dopo gli anni che era a Pombia comportarsi così? Anche perchè uno può addurre motivi personali e poi se ne sta a casa...non corre a firmare da un'altra parte!! Spero sia una bufala questa notizia.....

5Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 09:23

Andrè85

scuola calcio
scuola calcio

fenomeno.alt ha scritto:Si ma malumori per una partita andata male con una squadra che ha come obbiettivo salvarsi?!?!?!?!?!?!? Se finiva 3 a 1 per la Pombiese tutti questi problemi non si sarebbero nemmeno visti e magari ci sarebbero stati comunque o viceversa...

In effetti è un po' presto anche perchè i giocatori non hanno avuto nemmeno il tempo di creare complicità di gioco...vuol dire moltissimo conoscere i propri compagni!!!

6Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 09:32

domusaurea

scuola calcio
scuola calcio

Ma non avevano parlato di un ridimensionamento del budget?!?!?!? E adesso vogliono una squadra che le vinca tutte?!?!?!?! AHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHHA mi sembrano un po' pretenziosi!!!!

7Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 09:55

cassius45

scuola calcio
scuola calcio

Per me i giocatori dovrebbero avere più tempo per dimostrare le loro capacita' anche se e' pur vero che gli svincoli si possono fare solo fino al 17 settembre!

Ultima modifica di cassius45 il 31/8/2011, 10:36 - modificato 1 volta.

8Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 10:00

manu

scuola calcio
scuola calcio

Turino è un Signore, se abbandona la Pombiese non è certo per i soldi di Massaro, ha capito che è finito un ciclo, e sono state fatte delle scelte dalla società senza considerare la sua opinione...

9Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 10:27

Gian192937

scuola calcio
scuola calcio

manu ha scritto:
Turino è un Signore, se abbandona la Pombiese non è certo per i soldi di Massaro, ha capito che è finito un ciclo, e sono state fatte delle scelte dalla società senza considerare la sua opinione...
Finito un ciclo ad agosto?!?? Forse se il Marano lo avesse chiamato prima lo avrebbe concluso a tempo debito! Il discorso non e' che sia un signore o meno ma che forse non ha capito qual e' il ruolo di un direttore sportivo! Un ds in una società ha il compito di sbrigare le pratiche burocratiche ( tesseramenti, svincoli ecc ecc ) , parlare per conto del presidente o del mister per quanto riguarda rimborsi , comunicazioni ecc ecc E NON AVERE OPINIONI dal momento che non mi pare che metta soldi ma, che al contrario , li prenda! Inoltre la persona in questione ha detto alla società che sarebbe rimasto a casa per motivi personali quindi che vada a Marano , spero per la sua faccia, che sia una bufala soprattutto nei confronti di chi con lui si e' sempre attenuto alle promesse fatte.

10Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 13:48

Illusione

scuola calcio
scuola calcio

magari viene fuori un bel cinema a pombia quest'anno...chissà...

11Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 14:03

austin1986

scuola calcio
scuola calcio

Ma dai , per me sta storia e' tutta una panzana!!!! L'anno scorso la Pombiese ha speso più del doppio, rischiando i play out ,pagando Dainese fior di quattrini ( 2 gol o giu' di li fino a dicembre), e quest'anno, con un budget super ridotto , si fa problemi già nella coppa Italia??? Se fosse così sarebbero un po' capricciosetti!! Anche perché i giocatori li hanno e pure eccellenti, non scarti!!!

12Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 14:06

Illusione

scuola calcio
scuola calcio

gira voce che il budget alla fine non sia stato così tanto ridotto rispetto allo scorso anno (almeno sentendo le cifre dei rimborsi)... Smile

13Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 14:27

austin1986

scuola calcio
scuola calcio

Illusione ha scritto:gira voce che il budget alla fine non sia stato così tanto ridotto rispetto allo scorso anno (almeno sentendo le cifre dei rimborsi)... Smile

Beh i rimborsi di Dainese, di Rabozzi o di Croci penso girino ancora.... ma divisi per 4: 1/4 a giocatore!!! Ahahahahhaha !!! Per favore non diciamo cavolate se non sappiamo come stanno le cose!

14Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 15:11

Illusione

scuola calcio
scuola calcio

sicuramente hai fatto 3 nomi che sono costati parecchio alla pombiese negli anni passati...però i 3 a cui fai riferimento non hanno mai giocato a pombia nello stesso periodo e per di più tutti gli altri che componevano la rosa insieme ad ognuno di loro giravano su cifre nella media in eccellenza...non credi?dimmi se sbaglio...

15Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 18:38

ampollo

scuola calcio
scuola calcio

Scrivere che il budget della pombiese di quest'anno sia all'incirca lo stesso dell'ultimo biennio, è una castroneria enorme...

Negli ultimi 2 anni a Pombia han giocato giocatori come Lanza, Rabozzi, Giallonardo, Croci e Dainese che di sicuro prendevano un ottimo rimborso spese.

Quest'anno Maritan ha deciso di diminuire il budget almeno del 25/30% puntando su un tecnico giovane e su giocatori non troppo pretenziosi per quanto riguarda il rimborso spese..

A livello tecnico la Pombiese si è indebolita parecchio e penso sarà la più seria candidata alla retrocessione in Promozione(con grossa felicità del suo presidente).

La squadra, a mio parere, è deficitaria in tutti i reparti.

16Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 23:07

bomberdivi

scuola calcio
scuola calcio

Perchè dici per la felicità del suo presidente???

17Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 23:11

austin1986

scuola calcio
scuola calcio

bomberdivi ha scritto:Perchè dici per la felicità del suo presidente???

Per me Ampollo scrive così perché un presidente che taglia il budget del 25/30% vuole risparmiare e quindi una categoria come la Promozione costa sicuramente meno dell'Eccellenza..io la interpreto così !

18Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 23:17

bomberdivi

scuola calcio
scuola calcio

austin1986 ha scritto:
bomberdivi ha scritto:Perchè dici per la felicità del suo presidente???

Per me Ampollo scrive così perché un presidente che taglia il budget del 25/30% vuole risparmiare e quindi una categoria come la Promozione costa sicuramente meno dell'Eccellenza..io la interpreto così !

Si ma non credo che a nessuno faccia piacere retrocedere e non credo che per quello fatto dalla pombiese in questi anni sia un obiettivo della dirigenza!!!

19Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 23:23

austin1986

scuola calcio
scuola calcio

Penso anch'io che a nessuno faccia piacere retrocedere ma e' come uno che vuole essere promosso senza studiare: non ha le basi!! Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!! Se si taglia il budget ci si accontenta dei giocatori che si riescono a prendere, gli si da' fiducia e si cerca di costruire qualcosa con tanto lavoro e pazienza! Qua a quanto pare hanno tagliato il budget e pretendono di avere tutti fenomeni!

20Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 23:28

bomberdivi

scuola calcio
scuola calcio

austin1986 ha scritto:Penso anch'io che a nessuno faccia piacere retrocedere ma e' come uno che vuole essere promosso senza studiare: non ha le basi!! Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!! Se si taglia il budget ci si accontenta dei giocatori che si riescono a prendere, gli si da' fiducia e si cerca di costruire qualcosa con tanto lavoro e pazienza! Qua a quanto pare hanno tagliato il budget e pretendono di avere tutti fenomeni!

E questa affermazione su che basi?? Su quello che si legge su un forum....parli di studiare, forse sarebbe meglio informarsi prima...non è una polemica, ma solo un consiglio per tutti.

21Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 23:35

austin1986

scuola calcio
scuola calcio

Forse non hai capito, era un esempio il fatto di studiare..e' un modo di dire, ok? Comunque informami tu visto che sono convinto che ne sai!

22Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 23:39

bomberdivi

scuola calcio
scuola calcio

austin1986 ha scritto:Forse non hai capito, era un esempio il fatto di studiare..e' un modo di dire, ok? Comunque informami tu visto che sono convinto che ne sai!

E ho capito che era un esempio, anche perchè la parola studio non va molto d'accordo con la parola calcio. Ne so tanto purtroppo e posso dire che nessuno pensa che a pombia ci siano fenomeni o bidoni, stanno valutando come affrontare nel migliore dei modi e delle possibilità la dura, per tutti, stagione che sta per cominciare!

23Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 31/8/2011, 23:51

austin1986

scuola calcio
scuola calcio

Comprendo la preoccupazione , pero' ti assicuro che mettendo in questa situazione di dubbio e incertezza i vostri giocatori e il mister, non fate altro che peggiorare le cose! Non potendo lavorare tranquillamente non possono dare nulla di buono.. logicamente andrà sempre peggio se la società non si farà sentire fiduciosa e salda nei loro riguardi! Rischiate di rompere il giocattolo ancora prima di iniziare!

24Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 1/9/2011, 00:08

bomberdivi

scuola calcio
scuola calcio

austin1986 ha scritto:Comprendo la preoccupazione , pero' ti assicuro che mettendo in questa situazione di dubbio e incertezza i vostri giocatori e il mister, non fate altro che peggiorare le cose! Non potendo lavorare tranquillamente non possono dare nulla di buono.. logicamente andrà sempre peggio se la società non si farà sentire fiduciosa e salda nei loro riguardi! Rischiate di rompere il giocattolo ancora prima di iniziare!

Ma nessuno vuole rompere nulla, come tutte le società responsabili si pensa alle scelte fatte e a cosa si puo' migliorare, mi sentivo solo in dovere di rispondere a questo topic chiamato bufera a pombia...forse un tantino esagerato...

25Bufera a Pombia! Empty Re: Bufera a Pombia! 1/9/2011, 00:16

austin1986

scuola calcio
scuola calcio

Se il topic ha un titolo esagerato lo si potrà vedere solo nei prossimi giorni con le scelte societarie...intanto il ds e' già fuggito!
Il giocattolo si rompe a prescindere dalla volontà , il fatto di non sentire la fiducia ( attraverso fatti concreti o parole dette a voce troppo alta ) va a interferire nella resa dei giocatori... Solo i più giovani , che non hanno nulla da perdere , possono non essere influenzati.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo