Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

castellettese

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1castellettese  Empty castellettese 15/7/2011, 18:44

Mino Raiola


scuola calcio
scuola calcio

Presentazione ufficiale, davanti al pubblico amico, per la Castellettese calcio del prossimo campionato di promozione. Il presidente dei ticinesi non nasconde le proprie ambizioni ed è pronto a rifare un campionato da grande protagonista come quello dello scorso anno. “Abbiamo allestito una squadra che punta molto sui giovani – ha detto Giuseppe Gentile presidente della Castellettese – con i quali vorremo puntare ad entrare nella top ten del prossimo campionato e magari ripetere la bellissima esperienza dei play off.” Ad allenare i ticinesi ci sarà Marco Morosini che si è detto soddisfatto della squadra che ha allestito la dirigenza della Castellettese.







Doppio colpo in attacco per la Castellettese. La squadra del nuovo mister Morosini ha preso l'ex Gattinara ed Omegna Zammariello, classe 1982 ed il giovane Andrea Di Carlo, proveniente dalla Ramatese, classe 1995, con esperienze anche a Como, Pro Patria ed Arona. " Da sempre lanciamo i giovani- confida il presidente Gentile- e per Andrea abbiamo anticipato molte squadre del Vco. Devo anche confidare che Mattioni, che vorrei tenere con me, ha richieste da squadre di Eccellenza( su tutte la Sestese ndr). Partirà con noi in ritiro, poi vedremo..." Intanto l'Omegna ha ormai definito per Trisconi: l'ex portiere di Verbania e Real, '92, sarà il titolare con Donetti destinato alla Pro Vercelli in Lega Pro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.