Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Briga Calcio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Briga Calcio Empty Briga Calcio 20/5/2011, 14:42

minotauro


scuola calcio
scuola calcio

Il Briga sta cercando di riconfermare il portiere Cattaneo e il difensore Gaiga e mi pare che voglia prendere Bordin, il centrocampista della Pombiese! Non sarebbe male come acquisto!!!!

2Briga Calcio Empty Re: Briga Calcio 24/5/2011, 16:10

minotauro


scuola calcio
scuola calcio

Da qualche giorno il Briga ha cominciato a incontrare i suoi giocatori e ho saputo che non hanno riconfermato nè Dellasette né Christian Erbetta!!!! Shocked Hanno dato come motivazione il fatto di voler costruire una squadra giovane...io credo che non ci sia molto da scherzare con una categoria come la Promozione (pur avendo preso un bravo mister come Augusto Poletti) infatti l'anno scorso anche avendo giocatori abbastanza esperti sono arrivati a salvarsi ad una o due partite dalla fine.

3Briga Calcio Empty Re: Briga Calcio 30/5/2011, 17:57

SuperGigi


scuola calcio
scuola calcio

Qualcuno ha qualche novità da briga?????

4Briga Calcio Empty Re: Briga Calcio 31/5/2011, 13:27

minotauro


scuola calcio
scuola calcio

Io ho sentito ieri che vorrebbero prendere Lamine Gningue , l'attaccante del Real Cureggio pero' non so a che punto siano con la trattativa!

5Briga Calcio Empty Re: Briga Calcio 3/6/2011, 19:53

minotauro


scuola calcio
scuola calcio

Ho sentito che il Briga vorrebbe prendere Roberto Piazzani , il centrocampista del Baveno che però non credo voglia rinunciarvi soprattutto visto che ha già perso due giocatori importanti in quel ruolo!! In queste categorie non è facile trovare dei buoni centrocampisti e a meno che uno non voglia giocare ''lanci lunghi e pedalare''essi costituiscono quelli che tirano le fila del gioco!!!

6Briga Calcio Empty Re: Briga Calcio 28/6/2011, 11:43

SuperGigi


scuola calcio
scuola calcio

Acquisti da briga????qualcuno sa qualcosa??

7Briga Calcio Empty Re: Briga Calcio 28/6/2011, 13:46

minotauro


scuola calcio
scuola calcio

Preso Piazzani!!! Inoltre ci sarebbe la volontà da parte del Briga di riconfermare Perfetto, all'inizio dichiarato libero!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.