Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Pombiese .. Riduciamo il badget. Ahahahahahahahahhhh

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario09


scuola calcio
scuola calcio

La fortuna e' che con i soldi si mette a posto tutto !!!!! Ma non parliamo di capacita' sportive,secondo il mio giudizio Arrondini e' un grande allenatore forse per comodita' troppo assecondato.

ForzaForza


scuola calcio
scuola calcio

 Ah si?!? E da che punto di vista lo affermi?!? Sei mai stato allenato da lui? Allora, se lo sei stato, devi essere per forza un difensore perché se fossi un attaccante sapresti benissimo che per quanto riguarda le punte non sa da che parte prendere. Per quanto riguarda i difensori sa allenarli  nella fase di possesso e non possesso, peccato che ignori quella di transizione! Se pero', il fatto di essere un buon mister, si misura da quanto uno sta sul campo allora e' in assoluto il migliore, pero' il tanto lavoro dovrebbe dare anche tanti risultati che ultimamente non arrivano , vedi l'anno scorso e l'inizio di questo.

Illusione


scuola calcio
scuola calcio

SUL BUDGET CONTINUO A RIPETERE CHE LA POMBIESE QUEST'ANNO SPENDERA' ECCOME...L'AVEVO DETTO AD AGOSTO E QUALCUNO MI AVEVA DERISO (FORSE HO LA PALLA DI VETRO...O FORSE QUALCOSINA CAPISCO)...PER QUANTO RIGUARDA ARRONDINI LA QUESTIONE E' SEMPLICE, DE TIPO O SI AMA O SI ODIA...NEGLI ANNI ALCUNI GIOCATORI CON LUI SONO ENTRATI IN SINTONIA E ALTRI NO, PURTROPPO CAPITA. DA QUESTO SUO MODO DI VEDERE IL CALCIO SONO SCATURITE VITTORIE (OGGETTIVAMENTE TANTE) E DELUSIONI (GLI ULTIMI 2 ANNI SONO SOLO UN ESEMPIO) E LE SUE VICISSITUDINI SI SONO INTRECCIATE A QUELLE DI ALCUNI GIOCATORI.

austin1986


scuola calcio
scuola calcio

Forse più che la palla di vetro sapevi già che alle spalle di Valsesia, ad Agosto, qualcuno stava scavando la fossa, visto che non aveva avuto nessuna richiesta da altre società. Di conseguenza, con la risalita al trono, il budget si sarebbe automaticamente alzato!
Non credo che sia un tipo che si ama o si odia, credo che all'inizio lo si stimi e poi, quando lo si conosce meglio, la stima , almeno per me, finisce.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.