Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Pombiese cose assurde

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pombiese cose assurde Empty Pombiese cose assurde 22/9/2011, 21:34

Mario09


scuola calcio
scuola calcio

Condivido pienamente con te, dare la colpa ai giovani vuol confermare quello che penso , il calcio o lo sai fare o non lo sai fare..qualcuno non lo sa fare!!!!! Indovina chi e'???????

2Pombiese cose assurde Empty Re: Pombiese cose assurde 27/9/2011, 13:36

austin1986


scuola calcio
scuola calcio

Io ho smesso di sparare sulla croce rossa..scusate ma dopo l'ennesima sconfitta di domenica cosa si può ancora dire??? Hanno preso giocatori che non sanno neanche chi sono e per saperne le caratteristiche si sono messi a chiamare gente in giro invece di osservarli sui campi..cosa si può pretendere da chi assembla in questo modo una squadra???

3Pombiese cose assurde Empty Re: Pombiese cose assurde 27/9/2011, 14:01

austin1986


scuola calcio
scuola calcio

Ma mi era sfuggita l'ultima dichiarazione fatta dall'Arrondo ad Azzurra VCO dopo la partita col Verbania:"Arrondini, nonostante le due chance fallite nel finale da Tonati, non fa drammi. " Il Verbania -dice-ha meritato la vittoria: loro in questo momento rispetto a noi sono di un altro pianeta. Sapevo che sarebbe stata dura ed il campo lo sta confermando: noi vogliamo evitare la retrocessione ed il lavoro è l'unica ricetta per centrare questo obbiettivo" ....per me sono veramente dichiarazioni ALLUCINANTI in quanto tutti i giocatori presi dopo la "cacciata" di Valsesia sono stati voluti da Arro ( e si mormora che "aiutasse" nelle scelte anche questa estate ), ciò vuol dire che si è fatto prendere giocatori mediocri con i quali farà fatica a salvarsi?!?!?! Beh allora mister scegli meglio, visto che lo sanno tutti che hai carta bianca! Ormai sono scuse vecchie , il metodo del far passare gli altri sempre per più forti , per pararsi il c..o o per far vedere che si compiono imprese straordinarie quando si vince, risale a Giulio Cesare nel De bello Gallico......suggerirei di cambiare strategia....o meglio, STRATEGA!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.