Il direttore???? No ma guarda che a Pombia il direttore serve solo per le cartacce, aprire e chiudere il campo d'allenamento, ritirare i palloni e mettere la faccia coi giocatori nel caso la società li voglia mollare a casa! I giocatori li sceglie in base alle proprie conoscenze Arro, anche se con il calcio mercato degli ultimi anni, ha dimostrato di conoscerne ben pochi..prenderei come esempio lampante il caso Bobice, ultimo ripiego dell'anno scorso ( già giocatore Pombiese degli ultimi anni e amabilmente spedito) ,che non mi stupirei tornasse utile pure quest'anno!! Vorrei ricordare il passato di mister Arrondini famoso per portarsi sempre dietro una certa schiera di giocatori ( Quartaroli , Panella, Tofi ecc ecc... ) : mi dispiace per lui che molti ormai siano andati "in pensione" e altri non vogliano più giocare per lui.
La scelta di un cambio del mister si sarebbe sicuramente rivelata azzeccata, non so se quello giusto sarebbe stato o meno Valsesia, sta di fatto che si sono c@g@ti sotto e hanno voluto ripiegare su quello che credevano un'ancora di salvezza , Arro , che ha creato solo maggior confusione e scontento nello spogliatoio.