Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il calcio bisogna saperlo fare!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario09

scuola calcio
scuola calcio

Pombiese con tutta la stima che ho per mister arrondini questa situazione mi sa tanto di minestra riscaldata tutti questi passi indietro di solito non pagano. Ritengo poi che prendere un giocatore come Fazio mi fa pensare che non ci siano più giocatori in giro oppure il direttore non ne conosce altri.

austin1986

scuola calcio
scuola calcio

Il direttore???? No ma guarda che a Pombia il direttore serve solo per le cartacce, aprire e chiudere il campo d'allenamento, ritirare i palloni e mettere la faccia coi giocatori nel caso la società li voglia mollare a casa! I giocatori li sceglie in base alle proprie conoscenze Arro, anche se con il calcio mercato degli ultimi anni, ha dimostrato di conoscerne ben pochi..prenderei come esempio lampante il caso Bobice, ultimo ripiego dell'anno scorso ( già giocatore Pombiese degli ultimi anni e amabilmente spedito) ,che non mi stupirei tornasse utile pure quest'anno!! Vorrei ricordare il passato di mister Arrondini famoso per portarsi sempre dietro una certa schiera di giocatori ( Quartaroli , Panella, Tofi ecc ecc... ) : mi dispiace per lui che molti ormai siano andati "in pensione" e altri non vogliano più giocare per lui.
La scelta di un cambio del mister si sarebbe sicuramente rivelata azzeccata, non so se quello giusto sarebbe stato o meno Valsesia, sta di fatto che si sono c@g@ti sotto e hanno voluto ripiegare su quello che credevano un'ancora di salvezza , Arro , che ha creato solo maggior confusione e scontento nello spogliatoio.

DANILO 62

scuola calcio
scuola calcio

chi e causa del suo mal pianga se stesso

Illusione

scuola calcio
scuola calcio

austin1986 ha scritto:Il direttore???? No ma guarda che a Pombia il direttore serve solo per le cartacce, aprire e chiudere il campo d'allenamento, ritirare i palloni e mettere la faccia coi giocatori nel caso la società li voglia mollare a casa! I giocatori li sceglie in base alle proprie conoscenze Arro, anche se con il calcio mercato degli ultimi anni, ha dimostrato di conoscerne ben pochi..prenderei come esempio lampante il caso Bobice, ultimo ripiego dell'anno scorso ( già giocatore Pombiese degli ultimi anni e amabilmente spedito) ,che non mi stupirei tornasse utile pure quest'anno!! Vorrei ricordare il passato di mister Arrondini famoso per portarsi sempre dietro una certa schiera di giocatori ( Quartaroli , Panella, Tofi ecc ecc... ) : mi dispiace per lui che molti ormai siano andati "in pensione" e altri non vogliano più giocare per lui.

GIOCATORI DI UN LIVELLO MICA MALE, QUINDI NON SO QUANTO SBAGLIASSE A PORTARLI CON SE'...PURTROPPO PER LUI GLI ANNI PASSANO E I GIOCATORI INVECCHIANO...

austin1986

scuola calcio
scuola calcio

Illusione ha scritto:
GIOCATORI DI UN LIVELLO MICA MALE, QUINDI NON SO QUANTO SBAGLIASSE A PORTARLI CON SE'...PURTROPPO PER LUI GLI ANNI PASSANO E I GIOCATORI INVECCHIANO...

Si ma guarda che non ha mai scoperto l'acqua calda cioè ha sempre preso giocatori che si conoscono per qualità e soprattutto di categorie superiori rispetto a quelle in cui allena....con questo metodo pochi mister sbagliano...peccato che non sempre la società ti permette il lusso di farlo! Ad esempio con Valsesia la Pombiese parlava di riduzione del budget, con Arrondini arrivano Fazio e poi altri 3 giocatori ( Luciano , Rapisarda , il giovane del Borgomanero ) e scommetto che non è finita qui!!! Il budget LIEVITAAAAAAAAA.....MA SOLO PER ARRO , Valsesia deve cavarsela coi pochi mezzi a disposizione , CHI CAVOLO E' LUI PER PRETENDERE ALTRI GIOCATORI????????

Illusione

scuola calcio
scuola calcio

CONCORDO CON TE SUL DISCORSO BUDGET (HO APPENA SCRITTO SU UN ALTRO ARGOMENTO DI ECCELLENZA)...

7Il calcio bisogna saperlo fare! Empty Pombiese-Sciolze 1-3 21/9/2011, 23:53

Gian192937

scuola calcio
scuola calcio

E a proposito di saper fare calcio ecco stasera l'ennesima sconfitta della Pombiese per 3 a 1...quale sara' la prossima scusa?! Che la preparazione e' stata fatta da mister Valsesia?! Continuiamo a colpevolizzare chi non può difendersi?! Parliamo di una società in cui il ds l'altro giorno, dopo la partita col Borgomanero, dichiarava ai giornali: i giovani ci hanno penalizzato.... adesso si da' la colpa alla punta del '94 responsabile di non superare per capacita' e astuzia difensori come Menaglio e Nasali???? Ahahahahaha ...ma cosa piu' importante non dimentichiamoci che la Pombiese ha come settore giovanile niente di meno che lo Sparta Vespolate e che invece di valorizzarlo fa fare dichiarazioni sui giornali dove dice che ha i giovani scarsi??? Mah...che cose assurde.....

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]