Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Pombiese: la giusta maledizione di Valsesia, Papa e Urban

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

austin1986


scuola calcio
scuola calcio

Alla settima giornata la Pombiese si trova con 4 miseri punti, 3 frutto del lavoro di mister Valsesia e della bravura dell'attaccante Papa e 1, risultato di un errore nella "media" dei punti portati dal nuovo tecnico: 6 gare , 1 punto ! silent Pare proprio che vecchio mister e giocatori, cacciati ingiustamente e senza valide motivazioni, abbiano lanciato un bel malocchio alla squadra del presidente Maritan e anche allo stesso presidente che, ho letto ieri sul comunicato della federazione, si e' preso una bella squalifica fino al 4 di Novembre per aver avuto forse uno scontro verbale con il guardalinee.
Pare che la situazione quest'anno stia degenerando sotto ogni punto di vista: avrebbero fatto meglio, e soprattutto più bella figura, a far svolgere a mister Valsesia il suo lavoro e a lasciarsi aiutare sul campo da giocatori del calibro di Daniele Urban e Omar Papa senza volersi improvvisare tecnici, pensando di capirne di calcio e parlando più del dovuto. Arrondini purtroppo non e' la medicina per ogni male e in un'altra squadra , a quest'ora, sarebbe già andato a farsi un bel giro!

bomberdivi


scuola calcio
scuola calcio

austin1986 ha scritto:Alla settima giornata la Pombiese si trova con 4 miseri punti, 3 frutto del lavoro di mister Valsesia e della bravura dell'attaccante Papa e 1, risultato di un errore nella "media" dei punti portati dal nuovo tecnico: 6 gare , 1 punto ! silent Pare proprio che vecchio mister e giocatori, cacciati ingiustamente e senza valide motivazioni, abbiano lanciato un bel malocchio alla squadra del presidente Maritan e anche allo stesso presidente che, ho letto ieri sul comunicato della federazione, si e' preso una bella squalifica fino al 4 di Novembre per aver avuto forse uno scontro verbale con il guardalinee.
Pare che la situazione quest'anno stia degenerando sotto ogni punto di vista: avrebbero fatto meglio, e soprattutto più bella figura, a far svolgere a mister Valsesia il suo lavoro e a lasciarsi aiutare sul campo da giocatori del calibro di Daniele Urban e Omar Papa senza volersi improvvisare tecnici, pensando di capirne di calcio e parlando più del dovuto. Arrondini purtroppo non e' la medicina per ogni male e in un'altra squadra , a quest'ora, sarebbe già andato a farsi un bel giro!

Anche nella vita ti piace nasconderti dietro un dito o ad un computer? Comunque parli sempre a sproposito senza sapere come sono andate e come venno le cose...ma daltronde ognuno ha la sua opinione ed è tutto facile per chi deve solo parlare e non mette la propria faccia, il proprio lavoro ed i propri soldi...
Cosa ti avrà mai fatto la pombiese per avercela cosi tanto? Ti ha lasciato a casa anche a te??

austin1986


scuola calcio
scuola calcio

Ma io non mi nascondo dietro ad un dito o ad un computer, sono stato solo più furbo e meno egocentrico di te nel scegliere il mio nickname!!! Laughing
Per quanto riguarda chi sono: no, non mi avete mai cacciato dalla Pombiese, io sono uno dei tanti che a Pombia non c'è venuto, ai tempi per altri motivi, ad oggi non ci verrei per altrettanti!

bomberdivi


scuola calcio
scuola calcio

austin1986 ha scritto:Ma io non mi nascondo dietro ad un dito o ad un computer, sono stato solo più furbo e meno egocentrico di te nel scegliere il mio nickname!!! Laughing
Per quanto riguarda chi sono: no, non mi avete mai cacciato dalla Pombiese, io sono uno dei tanti che a Pombia non c'è venuto, ai tempi per altri motivi, ad oggi non ci verrei per altrettanti!

Non sono egocentrico, ma solo non ho paura di prendermi le mie responsabilità....

austin1986


scuola calcio
scuola calcio

Allora se non hai paura di prenderti le tue responsabilità metti nome e cognome perché con sto nick chi sei l'avremo capito in 3 si e no!!! Parlavo di egocentrismo visto che ti definisci BOMBER e di poca furbizia visto che io ti ho identificato al volo!

bomberdivi


scuola calcio
scuola calcio

Bomber per scherzo, visto che gioco negli amatori e non segno neanche morto, nella realtà sono chi nella pombiese ci mette la faccia e anche un po di lavoro e che accetta tutte le critiche, ma non da chi non ha il coraggio di dirle in faccia e trova piu' semplice scriverle su un forum....adesso tocca a te....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.