Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Borgopal's calciomercato

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Borgopal's calciomercato Empty Borgopal's calciomercato 20/5/2011, 14:32

austin1986


scuola calcio
scuola calcio

A Borgopal Morganti ( ex Real Cureggio ) e forse come primo portiere un '93... Ma Moretto resta a fare il secondo???? Tutti questi giovani che devono giocare per forza stanno facendo scadere il calcio... Se uno e' bravo gioca lo stesso indipendentemente dall'eta!!!

2Borgopal's calciomercato Empty Re: Borgopal's calciomercato 24/5/2011, 16:05

AlbiStart


scuola calcio
scuola calcio

Ma per caso il Borgopal ha contattato anche Tardivo? Per fortuna che si parlava di un ridimensionamento del budget , stanno chiamando tutti giocatori di qualità!!!!

3Borgopal's calciomercato Empty Re: Borgopal's calciomercato 26/5/2011, 06:34

austin1986


scuola calcio
scuola calcio

Ho sentito che Mister Rotolo vorrebbe prendere come punte Bisesi e Papa, 2 giocatori di indiscusse qualità ! Non credo pero' che l'oleggio rinuncerà tanto facilmente a Bisesi, in questo campionato e' stato molto importante per la squadra! E per quanto riguarda Papa ho sentito che sono sulle sue tracce anche la Pombiese e la Dufour Varallo !

4Borgopal's calciomercato Empty Re: Borgopal's calciomercato 25/7/2011, 20:51

rs4gialla


scuola calcio
scuola calcio

Si sta per chiudere positivamente la trattativa con la punta Bisesi mentre sono già stati presi Ferrero ( difensore ex Gozzano ) e Di Benedetto ( ex Ceversama , Dufour Varallo e Baveno ) , un difensore buono ma molto sanguigno che non si fa mai mancare parecchie ammonizioni!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.