Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Marano si butta nel calciomercato

+17
manu
Ottone
cassius45
Anderson
N.A.V.I.
Benitez
Unicorno
sergy
ex
bomber04
fadincvaros
calciovero
Lupetto
drew
Jakk
rs4gialla
ForzaForza
21 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

ForzaForza


scuola calcio
scuola calcio

Pare che Brando, tornato dalle ferie, si sia gia' messo in moto per portare a Marano due belle pedine della Dufour: Bobbio e Grometto! Entrambi giocatori che il nuovo mister del Marano conosce molto bene!

rs4gialla


scuola calcio
scuola calcio

Ciao a tutti ragazzi, sono contenta perché pare che il nuovo forum stia lentamente iniziando a girare come il vecchio e spassoso forum di calcio locale!
Scrivo nella sezione del Marano perché da quanto ho sentito entrambi i fratelli Agazzone andranno dal patron Massaro! Mi sbaglio?!

Jakk


scuola calcio
scuola calcio

rs4gialla ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono contenta perché pare che il nuovo forum stia lentamente iniziando a girare come il vecchio e spassoso forum di calcio locale!
Scrivo nella sezione del Marano perché da quanto ho sentito entrambi i fratelli Agazzone andranno dal patron Massaro! Mi sbaglio?!

O lì o a Verbania pare...

drew


scuola calcio
scuola calcio

Azz, pure RS4 Gialla è tornata Very Happy

rs4gialla


scuola calcio
scuola calcio

drew ha scritto:Azz, pure RS4 Gialla è tornata Very Happy
Eh dopo tanto tempo senza forum iniziavo a sentirne la mancanza...anche se il calcio non l'ho mai abbandonato!!!
Ah, a quanto pare la notizia che il Marano fosse interessato a Bobbio era fasulla!!!

Lupetto


scuola calcio
scuola calcio

Le ultime voci dicono che il Marano ha preso Bonato- Fratelli Agazzone - il Portiere dell inveruno ( mi sfugge il nome ) !!!

rs4gialla


scuola calcio
scuola calcio

Il portiere e' Berretta! Inoltre dopo aver chiuso i rapporti con l'attaccante Pierino Daddi il Marano sta cercando di prendere la punta Morgan Egbedi, ex Sommese.

rs4gialla


scuola calcio
scuola calcio

De Martini ( il centrocampista del Gozzano ) e la punta Martinez andranno al Marano: obiettivo stravincere!!!

rs4gialla


scuola calcio
scuola calcio

Girgenti nel mirino del Marano: mi sorge un dubbio!!! Chi si siede in caso di trattativa positiva?! Massaro, Martinez o Girgenti???

calciovero


scuola calcio
scuola calcio

Girgenti ufficiale a Marano !!! Su Vco azzurra tv è appena apparsa la notizia !!!!
Super squadrone per Patron Massaro e il Trainer Brando !!!!

fadincvaros


scuola calcio
scuola calcio

rs4gialla ha scritto:Girgenti nel mirino del Marano: mi sorge un dubbio!!! Chi si siede in caso di trattativa positiva?! Massaro, Martinez o Girgenti???

Secondo me Martinez, mica farai sedere Massaro Very Happy

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

perchè Brando non dovrebbe far sedere Massaro?

ForzaForza


scuola calcio
scuola calcio

Perché la poltica di solito e' questa!

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

La società del marano non é cosí stupida da mettere in campo un giocatore solo perchè è il figlio di qualcuno..massaro é un gran giocatore..vorrei ricordare i suoi 27 goal in promozione due anni fa, a soli 20anni...

Lupetto


scuola calcio
scuola calcio

ho seguito parecchie partite in promozione e in eccellenza del marano e la differenza di categoria Massaro a mio parere l ha sentita,in promozione ha fatto molto molto bene , l anno passato ha fatto molta fatica. il Problema e che anche quando faceva male giocava comunque

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

è sempre arrivato in doppia cifra comunque......anche in eccellenza....a differenza di altri che hanno fatto peggio nello stesso girone ed erano comunque in campo....troppo facile dire che gioca perchè è il figlio di qualcuno....i goal li ha sempre fatti, sia in promozione che in eccellenza..ed è chiaro che si senta la differenza tra promozione ed eccellenza, perchè C'è DIFFERENZA tra le due categorie...si è dimostrato all'altezza del suo ruolo essendo al suo primo anno in quella categoria...

ForzaForza


scuola calcio
scuola calcio

La verità potremo saperla solo con l'inizio di campionato quando verranno schierate le squadre in campo! Diciamo che un giocatore che ha sentito la differenza tra Promozione ed Eccellenza sentirà non poche difficoltà a dover competere con due giganti come Martinez e Girgenti di indiscusse qualità! Allora si vedrà se ha ragione Lupetto o Bomber04!!

Lupetto


scuola calcio
scuola calcio

ogni anno ha avuto sempre di fianco gente di un altro livello.......ricordo Bisesi - Colombo che una domenica si e una no stavano seduti per fare giocare il ragazzo.....e a mio parere nn aveva senso ....l anno scorso e stato affiancato a Daddi - Franzetti -.- 2 ottimi giocatori....il fatto e che ha avuto sempre l suo fianco gente ke prendeva botte x lui e che lo faceva segnare....e sinceramente nn e all altezza di competere con gente di quel livello ....

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

è arrivato José Mourinho.................ma Lupetto ma ce la fai?? Shocked Massaro quella cavolo di palla l'ha sempre buttata in rete.....e se ci tieni a paragonarlo a Bisesi, Daddi, Franzetti, Girgenti e gli altri considera la differenza di età e la categoria in cui sta giocando....probabilmente fra 5/10 anni anche Massaro prenderà botte per far segnare un giovane di talento!

rs4gialla


scuola calcio
scuola calcio

Qualcuno e' andato a vedere l'amichevole di oggi? Sapete dirmi il risultato ed eventuali formazioni?

Lupetto


scuola calcio
scuola calcio

HAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA BOMBER....GIRGENTI - BISESI - COLOMBO ECC....ALLA SUA ETA'NON GIOCAVANO IN ECCELLENZA IN UNA SQUADRA FATTA APPOSTA PER LUI DOVE AVEVANO L OBBLIGO DI GIUOCARE 30 PARTITE ANZI......SI SONO SEMPRE SUDATI IL POSTO IN ALTRE CATEGORIE SUPERIORI
QUINDI NON DICIAMO FESSERIE......QUEST ANNO ( GIRGENTI,MARTINEZ ECC...) SARANNO OBBLIGATI A SEDERSI PERCHE LUI DOVRA' GIOCARE.

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

Ahah lupetto...tu non sai con chi stai parlando....ne riparliamo durante il campionato.....

ForzaForza


scuola calcio
scuola calcio

Certo che se 2 giocatori così accetteranno dei compromessi del genere vuol dire che peccano proprio di personalità ...o che i rimborsi sono molto persuasivi! Io so di un giocatore che dopo essere stato contattato dal Marano e aver richiesto un premio a gol e' stato "amabilmente" congedato e mai piu' richiamato nonostante il mister di allora lo volesse ( sue parole ). Questo mi fa riflettere!

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

questa non l ho proprio capita...cmq forza forza quello che hai detto è giusto solo il campo darà il suo verdetto e non le parole....però sicuramente massaro non avendo fatto così male l anno scorso visto che è arrivato in doppia cifra essendo il suo primo anno in categoria... cmq trovando delle difficoltà ovviamente.. se la potrà giocare senza problemi insieme a girgenti e martinez... e magari ci può essere anche la possibiltà che giochino tutti e tre insieme la davanti..chi lo sa quali sono le scelte... ma adesso non è giusto secondo il mio parere scaraventarsi contro un giocatore che ha segnato dicendo che non è all' altezza della categoria..ma stiamo scherzando..!inoltre senza che il campionato sia iniziato...! ne riparleremo a dicembre.!

ForzaForza


scuola calcio
scuola calcio

Beh io sicuramente auguro a Massaro di fare bene in modo anche da riscattarsi dai mille pettegolezzi che circolano, inoltre e' giovane e fa piacere che possa mettersi in discussione con giocatori dai quali sicuramente potrà anche trarre molti insegnamenti..e speriamo di vedere il tridente allora la' davanti!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.