Pare che Brando, tornato dalle ferie, si sia gia' messo in moto per portare a Marano due belle pedine della Dufour: Bobbio e Grometto! Entrambi giocatori che il nuovo mister del Marano conosce molto bene!
Calcio dilettanti Piemonte
Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
rs4gialla ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono contenta perché pare che il nuovo forum stia lentamente iniziando a girare come il vecchio e spassoso forum di calcio locale!
Scrivo nella sezione del Marano perché da quanto ho sentito entrambi i fratelli Agazzone andranno dal patron Massaro! Mi sbaglio?!
Eh dopo tanto tempo senza forum iniziavo a sentirne la mancanza...anche se il calcio non l'ho mai abbandonato!!!drew ha scritto:Azz, pure RS4 Gialla è tornata
rs4gialla ha scritto:Girgenti nel mirino del Marano: mi sorge un dubbio!!! Chi si siede in caso di trattativa positiva?! Massaro, Martinez o Girgenti???
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Calcio dilettanti Piemonte » Calciomercato 2011 » Eccellenza Girone A » Il Marano si butta nel calciomercato
Argomenti simili