Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bufera a Pombia!

+9
ampollo
austin1986
Illusione
manu
domusaurea
Gian192937
cassius45
fenomeno.alt
Andrè85
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 1/9/2011, 00:50

bomberdivi

scuola calcio
scuola calcio

austin1986 ha scritto:Se il topic ha un titolo esagerato lo si potrà vedere solo nei prossimi giorni con le scelte societarie...intanto il ds e' già fuggito!
Il giocattolo si rompe a prescindere dalla volontà , il fatto di non sentire la fiducia ( attraverso fatti concreti o parole dette a voce troppo alta ) va a interferire nella resa dei giocatori... Solo i più giovani , che non hanno nulla da perdere , possono non essere influenzati.

Il direttore non è fuggito....come al solito si scrive senza sapere, ma è una cosa normale in un forum quando non si mette la faccia...

27Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 1/9/2011, 05:50

austin1986

scuola calcio
scuola calcio

Occavolo!!!!!! Ho scritto "FUGGITO" e ripeto "FUGGITO"!!!!!! , scusa, spiegami che male c'è nella parola fuggito? Comunque non mi nascondo dietro l'anonimato, se vuoi ci vediamo anche di persona visto che so benissimo chi sei...magari se usi il cervello arrivi anche tu a capire chi sono io.... sai non credo di dovermi nascondere per aver pronunciato ben una volta la parola FUGGITO, l'italiano non e' un'opinione e fuggito e' il participio passato di fuggire, non un insulto! Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!

28Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 1/9/2011, 08:11

bomberdivi

scuola calcio
scuola calcio

austin1986 ha scritto:Occavolo!!!!!! Ho scritto "FUGGITO" e ripeto "FUGGITO"!!!!!! , scusa, spiegami che male c'è nella parola fuggito? Comunque non mi nascondo dietro l'anonimato, se vuoi ci vediamo anche di persona visto che so benissimo chi sei...magari se usi il cervello arrivi anche tu a capire chi sono io.... sai non credo di dovermi nascondere per aver pronunciato ben una volta la parola FUGGITO, l'italiano non e' un'opinione e fuggito e' il participio passato di fuggire, non un insulto! Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!

Ok allora dove ci troviamo per parlarne di persona visto che sul forum non scriverò piu' perchè tanto si parla per nulla?

29Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 1/9/2011, 08:35

admin

Admin
Admin

bomberdivi ha scritto:Ok allora dove ci troviamo per parlarne di persona visto che sul forum non scriverò piu' perchè tanto si parla per nulla?

Liberissimo di non scrivere più Bomberdivi , il forum e' fatto per parlare di cose leggere senza dover per forza prendersela. Ammonisco entrambi: qua non si danno appuntamenti, se volete farlo parlate tramite MP .

https://calciodilettanti.forumattivo.it

30Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 1/9/2011, 08:44

bomberdivi

scuola calcio
scuola calcio

admin ha scritto:
bomberdivi ha scritto:Ok allora dove ci troviamo per parlarne di persona visto che sul forum non scriverò piu' perchè tanto si parla per nulla?

Liberissimo di non scrivere più Bomberdivi , il forum e' fatto per parlare di cose leggere senza dover per forza prendersela. Ammonisco entrambi: qua non si danno appuntamenti, se volete farlo parlate tramite MP .

Ammonisci? Forse hai frainteso, il mio invito per parlare di persona era cordiale, non di certo una minaccia ci mancherebbe....

31Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 1/9/2011, 09:35

ampollo

scuola calcio
scuola calcio

Per "felicità del suo presidente", intendo questo:

Non è un enorme mistero il fatto che il presidente Maritan piuttosto che fare stagioni anonime in eccellenza, preferisca quasi quasi retrocedere in promozione per poi provare a tornare in Eccellenza...

Non dimentichiamoci che Pombia, un pò come Marano, son realtà destinate a sparire dal momento in cui i presidenti si stuferanno di fare calcio.

Per loro sono, come per i bambini, i giocattoli...ma mentre uno è ambizioso e andrà avanti finchè il figlio avrà voglia di giocare, l'altro, si diverte di più sull'altalena(promozione-eccellenza) perchè appunto, meglio una stagione da protagonisti nella categoria inferiore, che più stagioni nell'anonimato dell'eccellenza.

32Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 1/9/2011, 10:03

austin1986

scuola calcio
scuola calcio

Ampollo MA TU SEI UN VEGGENTE!!! Penso che tu abbia colto l'essenza di Pombia!!! Modifico per evitare di essere bannato o ammonito di nuovo!! (; scusa admin!!!

33Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 1/9/2011, 11:09

rs4gialla

scuola calcio
scuola calcio

Ciao a tutti, e' da ieri che seguo questa accesa discussione riguardante la Pombiese e, conoscendone un po' i retroscena , ho deciso di intervenire! In primis volevo chiarire che la Pombiese, per chi la sostiene economicamente , non e' un giocattolo ma una passione e per questo il fatto di vederla andare male provoca dispiacere!
Secondo il fatto della coppa Italia.. sicuramente la dirigenza non e' stata felice del risultato ma prendere i provvedimenti che si sono potuti intendere dai post precedenti come cacciare giocatori o addirittura il mister mi sembrano molto eccessivi ! Stiamo parlando della prima uscita ufficiale con 2 espulsioni che non ci sarebbero dovute stare , una seguita da calcio di rigore, di 2 gol in fuorigioco perché il guardalinee si era stirato e non correva più ecc ecc... Comunque una partita da cui non si può trarre davvero nessuna conclusione a parte il fatto che siamo stati in vantaggio per tutto il primo tempo!!
Vorrei chiudere dando come esempio Poma alla Sunese che alla 14esima giornata aveva 2 punti , gli e' stata accordata la fiducia e alla fine la Sunese si e' salvata! Non voglio parlare di arrivare ad un caso così estremo e non so nemmeno quanto sara' duro questo campionato ma di possibilità per dimostrare e rifarsi ce ne saranno tantissime e sono certa che la società sara' comprensiva!

34Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 1/9/2011, 14:34

bomberdivi

scuola calcio
scuola calcio

austin1986 ha scritto:Ampollo MA TU SEI UN VEGGENTE!!! Penso che tu abbia colto l'essenza di Pombia!!! Modifico per evitare di essere bannato o ammonito di nuovo!! (; scusa admin!!!

Infatti la pombiese targata maritan non è mai retrocessa...o mi sbaglio? Credo che avete le idee un po confuse, ma magari io certe cose non le so.

35Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 1/9/2011, 15:25

Illusione

scuola calcio
scuola calcio

però il discorso di Ampollo non si può dire che sia una castroneria in tutto e per tutto (ci sono esempi di società che hanno fatto e fanno la spola tra i 2 campionati)...poi se riguarderà o meno l'ambiente pombia staremo a vedere...aspettiamo qualche giornata di campionato...

36Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 1/9/2011, 15:47

bomberdivi

scuola calcio
scuola calcio

Illusione ha scritto:però il discorso di Ampollo non si può dire che sia una castroneria in tutto e per tutto (ci sono esempi di società che hanno fatto e fanno la spola tra i 2 campionati)...poi se riguarderà o meno l'ambiente pombia staremo a vedere...aspettiamo qualche giornata di campionato...

Si infatti non so come andrà il campionato, ma non credo che sia questo il caso in cui la società è abituata per volontà a fare la spola tra un campionato all'altro....questo è il sesto campionato di eccellenza e, a parte lo scorso anno, gli altri sempre tra i protagonisti...

37Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 3/9/2011, 07:25

cassius45

scuola calcio
scuola calcio

Ieri sera e' stato esonerato Mister Gianluca Valsesia , una scelta dura da parte della società Pombiese che non ha aspettato di vedere se il lavoro del tecnico avrebbe dato i suoi frutti. Comunque , agendo in questo modo , il tecnico ha la possibilità di andare ad allenare in un'altra società poiché il campionato non e' ancora iniziato!
Varie figure si prospettano all'orizzonte come sostituti di Valsesia tra le quali Enfi, Brando , Spinelli anche se il più papabile di tutti sembra essere Arrondini, colui che e' stato negli ultimi anni la spina dorsale della società .

38Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 3/9/2011, 11:32

ampollo

scuola calcio
scuola calcio

Arrondini sarà il nuovo allenatore della Pombiese...per lui un clamoroso ritorno...

Mi viene da sorridere perchè se n'è andato da Pombia convinto di avere "mercato", invece oltre che non aver avuto uno straccio di contatto, è tornato sui suoi passi!!

Nel calcio, come nella vita, bisogna essere uomini veri, ma soprattutto conoscere la parola UMILTA'!! lol! lol! lol!

AH ovviamente col suo arrivo, la Pombiese guadagna moltissimo perchè a livello tattico(soprattutto fase difensiva), Arrondini non si discute.

Probabilmente ricontatterà anche giocatori che ha avuto e che son ancora senza squadra.

39Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 4/9/2011, 06:38

Gian192937

scuola calcio
scuola calcio

E con Arrondini tutti riprendono i proprio ruoli: anche chi pretendeva di entrare negli spogliatoi a parlare di errori tecnici con i giocatori tornerà ad occuparsi delle scartoffie com'è giusto!!!
E mi raccomando: far sparire immediatamente dai colori sociali il giallo!!! Laughing Laughing Laughing

40Bufera a Pombia! - Pagina 2 Empty Re: Bufera a Pombia! 4/9/2011, 13:21

tifoso di calcio

scuola calcio
scuola calcio

dopo l' esonero di mister Valsesia altri giocatori considerati pedine importanti potrebbero lasciare Pombia a breve...

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2