Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

TOP 5 ARONA - Alla 5° Giornata

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

valerio


scuola calcio
scuola calcio

Ecco la speciale classifica stilata da alcuni tifosi.

1° ROTA..........6,74
2° SQUIZZATO.....6,71
3° GIROLDI.......6,25
4° VISENTIN......6,24
5° GUIDI.........6,20

Stefano Rota comanda la speciale classifica dei primi 5 Top dell'Arona, che verrà pubblicata ogni cinque giornate.
Il centrocampista lombardo è partito alla grande in questo torneo, risultando elemento fondamentale del centrocampo aronese grazie alla sua notevole carica agonistica e alle sue doti tecniche, come pure sino a questo momento si è ben distinto il nuovo acquisto Daniele Squizzato,munito di una perfetta visione di gioco, un regista di cui la squadra non potrà farne a meno per il resto del campionato,dotato di buone doti balistiche che gli hanno permesso di andare in rete già tre volte in sole cinque giornate di campionato. Marco Giroldi, vincitore dei Top 2010-2011, si attarda al terzo posto, il giovane centrocampista ha un ruolo fondamentale dentro al centrocampo aronese e continua ancora ad essere il talento giovane di questa squadra. Al 4° posto si piazza Stefano Visentin, un giocatore che probabilmente avrebbe dovuto rimanere all'ombra di Okae Fosu e di Pelosi e che le assenze di questi giocatori hanno rilanciato ma considerando il suo buon momento di forma diventerà difficile per il "mister" lasciarlo in panchina quando torneranno i due titolari. Chiude la classifica Top, l'intramontabile capitan Cesare "Ciò" Guidi, una bandiera che sventola ancora alta sul pennone della "nave" Arona.

Dietro a questi cinque migliori calciatori d'inizio campionato, spingono con insistenza e con pochi punti di differenza Marcolli, Rizzon e Paliotta, tre nomi che non possono assolutamente restare fuori dalla classifica dei migliori.

Ci vediamo alla 10° Giornata.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.