Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

ALICESE - ARONA 2 - 1 (commento di Luca Ferrelli - accompagnatore Arona)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

valerio


scuola calcio
scuola calcio

L'ARONA FERMA GRANDI, SI ARRENDE ALL'ALICESE

ALICE CASTELLO - Sul campo "piccolo" di Alice Castello l'Arona non riesce ad esprimere al meglio il suo gioco e così i ragazzi di Bigi provano solo nell'ultimo quarto d'ora a riagguantare il pareggio ma ormai è troppo tardi e arriva una sconfitta dopo 7 risultati utili consecutivi.
La partita vede da subito i granata padroni del campo e del pallino del gioco, al 13' si fa pericolosa l'Alicese con Fanan che ben lanciato non inquadra lo specchio della porta.
Al 20' una punizione di Rizzon è ben respinta dal portiere di casa Rainero.
Al 22' ancora Alicese con Lensar che si presenta a tu per tu con Allioli che in uscita neutralizza con i piedi il tiro del numero 10 di casa.
Al 23' calcio d'angolo battuto dalla destra per la testa di Lensar lasciato solo a centro area, ma la sfera colpisce in pieno la traversa.
Al 39' si sblocca la partita, punizione dalla trequarti destra di Iorio per Castelli che di testa infila Allioli.
Nella ripresa ci si aspetta la veemente reazione dei bianco-azzurri ma non è del tutto così; al 2' una punizione dalla sinistra di Squizzato è deviata in angolo da Rainero.
Al 18' della ripresa l'Alicese trova il raddoppio, uno-due sulla corsia di sinistra Cisiano-Arlone con cross di quest'ultimo che trova smarcato a centro area Fanan che in scivolata infila la rete del 2-0.
Da questo momento l'Arona domina la partita, l'Alicese inserisce un difensore in più per difendere il risultato; al 35' l'Arona accorcia le distanze con Marcolli che su sponda di Ganci con un diagonale infila il portiere di casa.
Il finale di gara vede l'Arona tutta riversata nell'area avversaria alla ricerca del pareggio che però non arriva, al 41' è Visentin che dopo uno scambio veloce con Paliotta arriva dentro l'area e con il portiere in uscita spara alto.
L'ultima occasione del match è per l'Alicese, contropiede di Barrella ma Allioli è bravo a chiduere lo specchio della porta.
Nell'Alicese i migliori Fanan e Lensar, nell'Arona bene Allioli, Guidi, Visentin e Rota.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.