Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Borgopal-Pombiese : una vittoria di nome Omar Papa

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cassius45


scuola calcio
scuola calcio

Molti giornali oggi scrivevano che il merito del risultato della partita di ieri , disputatasi tra Borgopal e Pombiese , sia stato esclusivamente del tecnico Arrondini! Io direi : onore al tecnico che è stato in grado di leggere la situazione ma un'ola clamorosa al giocatore Papa che , in una situazione così difficile sia per la società che per gli stessi giocatori , ha portato a casa una vittoria ormai insperata!
Il Borgopal si porta in vantaggio con Beltrame e poco dopo la Pombiese sbaglia un calcio di rigore con Soldati , il primo tempo finisce così con una abbastanza netta supremazia del Borgopal e tutto dà l'impressione che ormai non ci sia più nulla da fare. Nel secondo tempo Mister Arrondini con 2 cambi rivoluziona la partita: entrano Papa e Capacchione che insieme al giovane Penna mandano in tilt il Borgopal. Dapprima Papa difende una buona palla lateralmente alla porta e riesce a metterla in mezzo per Penna al quale basta appoggiarla in rete, subito dopo lo stesso Papa calcia e prende l'incrocio dei pali , alla fine , nel primo minuto di recupero, si inventa un gol incredibile.
Da un primo tempo celebralmente piatto è saltata fuori una partita veramente emozionante: complimenti a mister e giocatori, è valsa la pena di pagare il biglietto!!! Very Happy

2Borgopal-Pombiese : una vittoria di nome Omar Papa Empty poco Signore 5/9/2011, 15:32

tifoso di calcio


scuola calcio
scuola calcio

In merito a quello che scrivi ho appena finito di leggere l' articolo in cui il Ds della Pombiese (preferisco evitare di fare il nome di questo "Signore" se così si puo chiamare) ha accusato il proprio giocatore di essere 18kg. in sovrappeso, Papa sicuramente non è in forma e lo hanno visto tutti, ma un dirigente che si permette di esprimere questi giudizi e farli scrivere sul giornale non penso sia degno di nota,anzi una vera e propria caduta di stile,spero la società prenda provvedimenti in quanto è stata fatta una vera e propria offesa se ci mettiamo poi che la vittoria di ieri è targata Papa..bè...fate voi..

spronta


scuola calcio
scuola calcio

Un saluto ad Omar da Varallo!! Rispondi sempre sul campo come domenica (ovviamente tranne contro la Dufour...)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.