Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Gattinara - Ceversama

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gattinara - Ceversama Empty Gattinara - Ceversama 21/11/2011, 11:13

ex


scuola calcio
scuola calcio

Gattinara - Ceversama 5-1

Il Gattinara schianta il Ceversama, tra le squadre viste ieri sembravano esserci 20 e non 2 punti di differenza in classifica, non c'è stata proprio partita.
Gattinara: veloce e concreto nelle azioni d'attacco e preciso e determinato in fase difensiva, ottimo Ivaldi, ogni pallone che passa tra i suoi piedi si trasforma in un pericolo per il portiere avversario (due gol e due assist) bene Gradogna che finalmente, dopo un inizio di Campionato stentato, da qualche tempo è tornato sui suoi livelli, bene anche Marazzato che sostiene il "peso" di quasi tutte le azioni della sua squadra (gran gol in tuffo di testa) benissimo la fase difensiva, nonostante i "nomi" presenti nella compagine avversaria oltre all'eurogol di Dossena non si registrano altri pericoli se non su punizione.

Ceversama: inguardabile, pur se imbottito di buoni giocatori (Dossena, Brunetti, Barbera, Melelli, Gallo ecc...) non ha dato l'impressione di essere una squadra. In difficoltà su ogni palla, nessuna pressione in mezzo al campo, marcature inesistenti perfino dentro la propria area (vedi 2° gol) manovra lenta e prevedibile, squadra sempre sbilanciata e larghissima in fase difensiva, troppo facile per gli avversari arrivare in porta. Probabilmente sarà stata una giornata storta perchè finora aveva la miglior difesa oppure la squadra non può reggere i 4 attaccanti schierati ieri............

2Gattinara - Ceversama Empty Re: Gattinara - Ceversama 21/11/2011, 16:47

valerio


scuola calcio
scuola calcio

Complimenti, credo che incominci a pendere dalla vostra parte la previsione di vittoria finale (vista la legnata imprevista del Domodossola, l'inconsistenza della Romentinese in casa con una squadra di terza fascia e il calo serpeggiante dello Stresa), magari con l'Arona nei play off....eheheh!!!

3Gattinara - Ceversama Empty Re: Gattinara - Ceversama 22/11/2011, 10:57

ex


scuola calcio
scuola calcio

valerio ha scritto:Complimenti, credo che incominci a pendere dalla vostra parte la previsione di vittoria finale (vista la legnata imprevista del Domodossola, l'inconsistenza della Romentinese in casa con una squadra di terza fascia e il calo serpeggiante dello Stresa), magari con l'Arona nei play off....eheheh!!!
Sicuramente c'è anche il Gattinara tra le pretendenti alla vittoria finale, rispetto all'inizio di stagione è migliorata molto la fase offensiva, merito anche di Gradogna che è sempre un pericolo e crea spesso la superiorità numerica. Le altre deludono, pensavo ad un recupero del Cavaglià ma ho visto che non trova continuità e alterna vittorie roboanti a sconfitte inattese, idem per l'Omegna che però non consideravo già da primato. Lo Stresa non l'ho visto ma conosco molti giocatori e non mi pare superiore ad Arona, Gattinara, Domodossola, secondo me non regge tutto l'anno a questi livelli. La Romentinese non decolla mai, sinceramente domenica temevo molto il Ceversama ma dopo quello che ho visto.......anche Brando in tribuna però......
Secondo me quest'anno, visto l'equilibrio, potrebbe essere determinante il mercato di gennaio.
ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.