Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

gattinara domodossola 2-3

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1gattinara domodossola 2-3 Empty gattinara domodossola 2-3 30/10/2011, 17:49

io


scuola calcio
scuola calcio

Credo che la partita di oggi abbia messo in luce tutti i limiti tattici di un allenatore incapace di leggere l'andamento della gara e di proteggere non solo il vantaggio conquistato, ma, addirittura il paraggio. Gli 11 in campo per 90 minuti hanno incontrato difficoltà crescenti, dimostrando poche idee e scarse doti tecniche, andandosi via via spegnendo.
Dopo un primo tempo giocato alla pari, il Domodossola si è rilevalato più collettivo e più caparbio, mentre la squadra di mister Mellano si è disunita e scollata, con un centrocampo inesistente e un attacco poco lucido (anche se, per vero, mal sostenuto).

ex


scuola calcio
scuola calcio

Premetto che non ho visto la partita
Due osservazioni:
- a Dilettanti per dire Mellano e Puzzello concordavano sul fatto che il Gattinara ha fatto la partita ma il Domodossola è stato più bravo a sfruttare le situazioni.
- anche secondo me Mellano ogni tanto non vede delle cose che sembrano banali, ad esempio la squadra ha giocato giovedì in coppa a Romentino e con solo due giorni di riposo ha rigiocato una partita tiratissima ma...............nessuna sostituzione! E' probabile che la squadra sia andata spegnendosi, qualche giocatore avrà risentito di sicuro della fatica di coppa.
Comunque direi che si conferma un notevole equilibrio di valori.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.