Calcio dilettanti Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calcio dilettanti Piemonte

Chi non sente la mancanza del vecchio forum di Calcio Locale che si occupava delle categorie più vicine a noi e delle quali molto spesso conosciamo in prima persona i protagonisti? Io chiedo a tutti voi di aiutarmi a ridargli vita!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Marano si butta nel calciomercato

+17
manu
Ottone
cassius45
Anderson
N.A.V.I.
Benitez
Unicorno
sergy
ex
bomber04
fadincvaros
calciovero
Lupetto
drew
Jakk
rs4gialla
ForzaForza
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

ForzaForza


scuola calcio
scuola calcio

rs4gialla ha scritto:Qualcuno e' andato a vedere l'amichevole di oggi? Sapete dirmi il risultato ed eventuali formazioni?
2 a 2 , mi pare, ma non sono sicuro, con rigore di Massaro! Beh se e' andata così complimenti al bomber perché ha messo a "sedere" il rigorista Natoli! Se non si sa tenere sotto controllo la tensione anche i calci di rigore non sono facili!

Lupetto


scuola calcio
scuola calcio

2 a 2 all' 88 esimo minuto NEVES !!! nn Massaro .......cmq di Massaro ce ne solo 1 DANIELE MASSARO ...cmq staremo a vedere ciao ciao Smile

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

poveretto..fai ridere..



Ultima modifica di bomber04 il 19/8/2011, 09:18 - modificato 1 volta.

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

e poi vedi di imparare l'italiano!!

ex


scuola calcio
scuola calcio

A mio parere la vera forza di Massaro la vedremo quando andrà a giocare in un'altra squadra. Comunque è innegabile che, aiutato o no, in Prima e Promozione ha fatto molti gol, probabilmente può fare anche l'Eccellenza, vedremo a che livello. Certo che il paragone che viene fatto è con giocatori di categoria superiore...........

sergy


scuola calcio
scuola calcio

Il Marano ha acquistato Tine ('92) centrocampista ex Derthona!

32Il Marano si butta nel calciomercato - Pagina 2 Empty vo 30/8/2011, 16:11

Unicorno


scuola calcio
scuola calcio

Brando rischia grosso?

Benitez


scuola calcio
scuola calcio

Il Marano esonera Brando!!

rs4gialla


scuola calcio
scuola calcio

A casa anche Girgenti , De Martini, Bonato e i fratelli Agazzone! Esonerato anche il ds! Il nuovo sara' Turino ex Pombiese che stasera ha dato le dimissioni da quest'ultima! Marano nelle mani di Spinelli!

35Il Marano si butta nel calciomercato - Pagina 2 Empty bo 31/8/2011, 06:30

Unicorno


scuola calcio
scuola calcio

Spinelli?

N.A.V.I.


scuola calcio
scuola calcio

Direi che esonerare un'allenatore come Brando sia folle.
I risultati parlano da soli.
Penso che con quel bel esemplare che caccia i soldi sia veramente
difficile lavorare.
Poi siete sicuri che anche quei giocatori sono stati lasciati a casa??

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

Certa gente non ha proprio la decenza di tacere..se non si sanno le cose é meglio cucirsi la bocca caro NAVI....

38Il Marano si butta nel calciomercato - Pagina 2 Empty follia 31/8/2011, 08:29

Anderson


scuola calcio
scuola calcio

Esonerare uno come Brando dopo una sconfitta ai rigori, a campionato ancora da iniziare è pura follia... mi pare ovvio che Massaro deve giocare altrimenti paparino si arrabbia.
Vergognoso!!!

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

Io trovo più vergognoso che ci sia gente che si ostina a parlare senza sapere le cose...!! Poi le frasi fatte del tipo 'papino si arrabbia' sono proprio tipiche degli imbecilli...

N.A.V.I.


scuola calcio
scuola calcio

Caro bomber04 chissà perchè le rivoluzioni ci sono sempre dove va il presidente Massaro.
Nel calcio ci vuole pazienza altrimenti tutto ti crolla addosso.
Poi io mi riferisco più verso l'allenatore che dei giocatori lasciati a casa.
Diciamo che questa è decisamente una sconfitta societaria in quanto forse le scelte dovevano essere fatte diversamente.

cassius45


scuola calcio
scuola calcio

bomber04 ha scritto:Io trovo più vergognoso che ci sia gente che si ostina a parlare senza sapere le cose...!! Poi le frasi fatte del tipo 'papino si arrabbia' sono proprio tipiche degli imbecilli...

Se conosci come stanno veramente le cose perchè non ce lo dici??????

Ottone


scuola calcio
scuola calcio

Mi sa tanto che alla fine il marano farà la fine del real cureggio spendendo molti soldi e non arrivando da nessuna parte ! Brando è sicuramente un buon allenatore dal carattere difficile ma se lo si lascia lavorare e si crea il gruppo giusto si ottengono buoni risultati anche senza avere "fenomeni" che di certo non giocano in eccellenza !!
I raccomandati e i figliocci son sempre esistiti nel calcio e sempre ci saranno quindi le critiche a massaro sono normali, un po' per invidia e un po' per stimolo chissà quanti si son chiesti dove sarebbe arrivato se non avesse alle spalle chi ha...... ?!?!?

Anderson


scuola calcio
scuola calcio

bomber04 ha scritto:Io trovo più vergognoso che ci sia gente che si ostina a parlare senza sapere le cose...!! Poi le frasi fatte del tipo 'papino si arrabbia' sono proprio tipiche degli imbecilli...

Da come parli sembra tu sia l'unico a sapere le cose, però no ce le dici, sicuro che io le cose non le sappia? cosa ti da questa convinzione? inceve è tipico di chi non sa esprimere la propria opinione civilmente, offendere gli altri. Ti ringrazio per "l'imbecille" ... ovviamente non mi abbasso al tuo livello.

manu


scuola calcio
scuola calcio


Caro bomber04 l'errore non è esonerare Brando (arrogante, presuntuoso ed unico conoscitore del calcio), l'errore è rivoluzionare una squadra che l'anno scorso partita per salvarsi ha centrato i playoff NONOSTANTE Giavani.

Per questo il presidente, e il figlio dovrebbero sbattere la testa contro il muro...

Anderson


scuola calcio
scuola calcio

manu ha scritto:
...Brando (arrogante, presuntuoso ed unico conoscitore del calcio)...

se non lo si conosce da sicuramente questa impressione...

manu ha scritto:
...il presidente, e il figlio dovrebbero sbattere la testa contro il muro...

Assolutamente d'accordo!!!

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

anderson ritirati!!!!!!

Anderson


scuola calcio
scuola calcio

bomber04 ha scritto:anderson ritirati!!!!!!

cos'è hai già finito le argomentazioni?
per i prossimi post ti suggerisco:
pagliaccio, buffone, ignorante.
Così non devi nemmeno pensare a cosa scrivere,
ti do qualche suggerimento io...

bomber04


scuola calcio
scuola calcio

a dire il vero non mi spreco nemmeno a cercare argomentazioni per gente di questo infimo livello.....raglio d'asino in ciel non sale!

Anderson


scuola calcio
scuola calcio

bomber04 ha scritto:a dire il vero non mi spreco nemmeno a cercare argomentazioni per gente di questo infimo livello.....raglio d'asino in ciel non sale!

ho risposto al post per parlare dell'esonero di brando, di massaro e del marano. ma vedo che ci si limita solo ad insulti e sinceramente alla mia età non ho più voglia di certe cazzate, quindi ringrazio quelli che hanno espresso la loro opinione civilmente, e chiudo. Buon campionato a tutti.

Jakk


scuola calcio
scuola calcio

Turino è in pausa di riflessione e non ha assolutamente firmato per il Marano. E non è andato via per domenica, ma per altre questioni...quindi non correte a conclusioni prima del dovuto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.